Belen Rodriguez sta così male da aver lasciato Milano «I figli restano con i nonni e i padri»

Belen Rodriguez sta male, l'ultima segnalazione rivela che la showgirl abbia ''lasciato'' Milano e i figli per prendersi una pausa: ecco dove

La nuova segnalazione sullo stato di salute di Belen Rodriguez arriva dal profilo dell’esperta di gossip Deianira Marzano: secondo un utente, la showgirl avrebbe deciso di lasciare momentaneamente Milano per vivere a Brescia con il nuovo compagno Elio Lorenzoni.

Secondo la fonte, l’ex conduttrice de Le Iene avrebbe deciso di prendersi una pausa e avrebbe lasciato i figli nelle mani esperte dei nonni materni oltre che dei due padri Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

La notizia va gestita con le pinze e con la dovuta cautela, ma è pur vero che anche da Instagram è possibile notare che il primo figlio Santiago nell’ultimo periodo viene spesso accompagnato a scuola dalla nonna e altrettante volte è in compagnia del padre.

Come sta Belen?

Pare che Belen Rodriguez stia cercando di rimettere insieme l’ultimo periodo della vita, che le ha riservato non poche novità. La fine del lavoro a Mediaset e l’ennesimo addio dall’ex marito Stefano De Martino (che pare l’abbia tradita).

Per questo motivo la showgirl non starebbe vivendo un periodo emotivo sereno che l’ha portata a perdere anche molti chili, come confermato anche da lei stessa: «Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili. Ora sto mangiando come una pazza».

Da ciò si spiega anche la difesa di Fabrizio Corona e Sabrina Ferilli dopo gli attacchi di Alessandro Cattelan. Inoltre, la scorsa settimana, la showgirl ha anche saltato l’intervista a Domenica In e la conduttrice Mara Venier ha fatto intendere di essere a conoscenza del complicato periodo che starebbe attraversando…

Belen lontana dai figli: le pause servono a rinascere più forti

Come dicevamo, secondo l’ultima segnalazione, riportata da Deianira Marzano, Belen avrebbe deciso di allontanarsi da Milano per prendersi un momento di pausa dal vortice degli ultimi avvenimenti nella sua vita.

L’esperta di pettegolezzi ha condiviso una storia riguardante un messaggio ricevuto da una sua seguace, la quale ha dichiarato che Belen si sarebbe trasferita a Brescia da circa un mese per stare con il suo fidanzato Elio Lorenzoni, mentre i suoi figli sarebbero rimasti a Milano.

Al momento, sembra che Santiago e Luna Marì stiano vivendo con i loro nonni (i genitori di Belen) e con i rispettivi padri, Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese. Da circa tre settimane, ogni domenica, Veronica e Gustavo Rodriguez portano i bambini dalla madre, in modo da trascorrere la giornata in famiglia a casa di Elio.

Seguici su Instagram