«Barbara D’Urso prima aveva molti odiatori, ora le scrivono cose belle»: ecco chi l’ha detto

Una famosa attrice ha parlato di Barbara D'Urso e del suo rapporto oggi con quelli che un tempo erano i suoi haters.

Barbara D’Urso, come sappiamo, da giugno scorso non è più parte dell’azienda Mediaset, per la quale ha lavorato per diversi decenni. Di recente, una famosa attrice ha voluto dire la sua sulla situazione della ex conduttrice di Pomeriggio 5. Ma chi è? E cosa ha detto?

Sicuramente non è stato semplice digerire quanto successo negli ultimi mesi. Barbara stessa non ha evitato di dichiarare la sua insofferenza per il modo in cui è stata trattata. 15 anni di servizio, la porta che si chiude all’improvviso senza avere la possibilità di dare un’ultima occhiata alla casa che si lascia e di poter salutare. Barbara è stata colpita, non lo si può negare. Quel che può fare, però, adesso è ripartire.

Martedì 5 settembre, Barbara D’Urso ha finalmente svelato il mistero riguardo alla sua destinazione: Londra. Ha condiviso questa notizia attraverso il suo account Instagram, pubblicando alcune foto insieme a una descrizione che recita: “Ieri il mio primo giorno di Scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua…”. In precedenza, aveva accennato che il suo viaggio all’estero sarebbe stato legato a nuovi progetti.

Sebbene sia solo speculazione al momento, si potrebbe ipotizzare che Barbara d’Urso sia volata a Londra per migliorare le sue competenze linguistiche, magari in vista di potenziali opportunità di conduzione televisiva all’estero. Vedremo cosa succederà, nel frattempo i suoi fan l’hanno aspettata in Italia a braccia aperte e in effetti la famosa conduttrice non ha mai nascosto la voglia di tornare a casa sua: ma dove la vedremo? E quando?

«Barbara D’Urso prima aveva molti odiatori, ora le scrivono cose belle»: ecco chi l’ha detto

A parlare di Barbara D’Urso e dell’attuale situazione della ex conduttrice di Pomeriggio 5 ci ha pensato Simona Izzo a La Vita in Diretta. L’attrice ha voluto fare un’attenta analisi sulla conduttrice, suggerendo che – quando era in onda con i suoi programmi – il grande pubblico si esprimeva in maniera sprezzante nei confronti della D’Urso, mentre oggi – dopo il trattamento che le è stato riservato da Mediaset – è invece osannata e compatita.

Ecco le parole di Simona Izzo: “Barbara d’Urso aveva molti odiatori, adesso se vai sui social di Barbara, che è nell’ombra in questo momento, non ci sono più critiche, anzi ci sono solo cose belle e carine per lei. Come mai questo? Perché quando tu sei all’apice dà fastidio a molti. C’è qualcosa che non sopportano le persone. Non sopportano che qualcuno ce l’abbia fatta e continui a farcela. E come per barbara vale per Madonna. Lei non è una bambina, ha 65 anni, ed è una donna che è ancora attiva e in carriera, quindi lasciatela lavorare”.

Dove vedremo la ex conduttrice di Pomeriggio 5?

Barbara D’Urso è tornata in Italia e ben presto ricomincerà con le apparizioni pubbliche per i suoi fan, ma dove la vedremo? Tramite Instagram, infatti, la showgirl ha dichiarato che dal prossimo 3 novembre ricomincerà il suo tour teatrale dello spettacolo Taxi a 2 piazze, di cui è ovviamente protagonista. Inizialmente la conduttrice si fermerà a Torino. Ecco le sue parole via social: “Ed a proposito. Quando tornerò in Italia… Cominciamo così! E non solo”. A quanto pare, però gli impegni lavorativi di Barbara D’Urso non si fermano solamente al teatro. 

Qualcuno pensa che il riferimento della conduttrice sia da attribuire alle parole di Antonio Ricci, il famoso ideatore di Striscia la Notizia. L’uomo, che da tempo conosce Barbara, ha infatti riferito che il prossimo gennaio la diretta interessata potrebbe usare proprio il suo canale per vuotare il sacco su quanto accaduto in Mediaset. Ma è vero? Ecco le parole di lui: «Ho avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire sono qui, col cuore. Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo»

Seguici su Instagram