Tiziano Ferro bloccato in America, perché non può tornare in Italia dopo il divorzio dall’ex marito Victor?

Perché Tiziano Ferro è bloccato in America? C'entra il divorzio dall'ex marito Victor Allen: ecco cosa è successo

Cosa succede a Tiziano Ferro? Il cantante di Latina è bloccato in America per via del divorzio da suo marito Victor Allen: ma cosa sta succedendo?

Dopo l’annuncio della separazione da Victor, Tiziano lo aveva accennato. Ecco le sue parole: “Non posso lasciare lo Stato della California coi miei figli. Sarei potuto venire da solo, ma avrebbe significato non potermi occupare di loro, che in questo periodo stanno soprattutto con me”. Oggi, poi, il cantante è tornato sulla questione. Cosa ha detto?

Tiziano Ferro non può lasciare l’America: a quanto pare, i suoi spostamenti sono oggetto di verifica, ma da parte di chi? Il cantante di Latina vorrebbe tornare in Italia per presentare il suo libro, ma a quanto pare non può. Perché? Finalmente l’ex marito di Victor Allen ha parlato chiaro.

A Radio 2, infatti, Tiziano ha dichiarato cosa stia succedendo negli Stati Uniti per via del suo divorzio. Ecco per quale motivo il cantante è costretto in America:  “Sto bene, sto affrontando un divorzio che per motivi legali mi costringe in California”. E cosa ha dichiarato poi? Tutto quello che c’è da sapere…

Perché Tiziano Ferro non può lasciare l’America?

Sempre a Radio 2, Tiziano Ferro ha spiegato per quale motivo non può lasciare l’America: “Non posso lasciarla, hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui… La prendo a ridere”. Per via di questa situazione e del suo divorzio dall’ex marito Victor Allen, il cantante starebbe attraversando un periodo delicato: “Io non mi siedo nell’autocommiserazione, la trovo una cosa noiosissima, andrà bene, sarà un periodo bello, ogni curva a gomito ti porta nel posto successivo della tua vita in cui starai meglio e starai bene. Adesso è così, è un periodo di curva a gomito con strapiombo, ma sto aspettando la prossima cosa bella”.

Fino a che le pratiche di divorzio non saranno concluse, dunque, Tiziano Ferro non potrà lasciare l’America e tornare in Italia. Al momento la sua quotidianità è scandita dalla cura dei suoi figli, Andres e Margherita. Le sue parole a riguardo: “Ho due bimbi piccoli, durante la mia giornata tipo sto dalla mattina alla sera con loro, cucino, gioco, conosco tantissime canzoncine nuove. Con i due bimbi quando arrivi alle sette e mezza di sera ti sembra quasi mezzanotte, sei già morto”.

Perché non può partire con i figli? C’entra il divorzio dall’ex Victor Allen

Molti si sono chiesti per quale motivo Tiziano Ferro non possa lasciare l’America accompagnato dai suoi figli, ma a quanto pare – anche in questo caso – c’entrerebbe il divorzio dall’ex marito Victor Allen. Ecco quali conseguenze sta incontrando dopo la separazione: “Non poter partire coi bimbi è dovuto non alle leggi italiane, ma a un tecnicismo noioso e fastidioso: avendo un divorzio in corso, non posso lasciare lo Stato della California coi miei figli”.

Poi, sull’ex marito, il cantante di Latina ha aggiunto: “Io e Victor ci siamo rivolti a degli specialisti affinché ci aiutassero coi bambini e la prima e unica cosa che ci hanno detto è stata: teneteli lontani dai conflitti”. Quali sono i motivi della separazione? A quanto pare Tiziano e il suo ex marito hanno attraversato una profondissima crisi. Nonostante questo, però, il cantante crede ancora nell’amore: “Ci credo così tanto che mi separo. Anche il divorzio fa parte della fede nell’amore. Ho esordito dicendo che non posso dire di stare bene, ma questo non vuol dire che non starò bene in futuro. Se non mi separassi, significherebbe che non do importanza all’amore. Invece, lo tratto come una cosa talmente tanto preziosa che, se non è autentico, se non mi fa bene, non lo voglio”.

Seguici su Instagram