Verissimo, la verità di Heidi sulla notte con Varrese «Manipolazione psicologica»

Heidi Baci racconta la sua verità a Verissimo su Massimiliano Varrese e cosa è successo davvero al Grande Fratello (VIDEO)

Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello, è tornata a parlare dell’esperienza nella Casa dopo il suo abbandono e del rapporto con Massimiliano Varrese. Lo ha fatto nel salotto di Silvia Toffanin. Durante un’intervista a Verissimo, la ragazza ha condiviso i suoi pensieri riguardo al suo percorso nel reality show e alle ragioni per cui ha deciso di lasciarlo.

Heidi ha affermato di essere ancora convinta e contenta della sua scelta di abbandonare la Casa e ha dichiarato che non tornerebbe indietro. Ha descritto l’esperienza come “bellissima”, ma ha sottolineato che si sentirebbe un pesce fuori dall’acqua se tornasse. Nonostante non volesse che le cose si concludessero in quel modo, ha apprezzato l’imprevedibilità degli eventi.

La motivazione principale di Heidi per aver lasciato il Grande Fratello è stata la preoccupazione per sua madre, che aveva avuto degli attacchi di panico dovuti a vedere la figlia in difficoltà e in lacrime nella Casa. La madre di Heidi si era resa conto che c’era qualcosa che non andava e ciò l’aveva turbata. Heidi ha spiegato che la decisione di uscire è stata sua, ma l’ha fatto per il benessere di sua madre. Ma non solo…

Cosa ha detto su Massimiliano Varrese?

Heidi ha rivelato nel dettaglio il suo rapporto con Massimiliano Varrese. Ha spiegato che all’inizio era realmente incuriosita da lui e lo trovava affascinante, ma la situazione si è complicata quando l’attore ha iniziato a diventare ossessivo. Ha sottolineato che non era innamorata di lui, nonostante sembrasse così, ma piuttosto era solo curiosa e desiderava una relazione civile e di convivenza. Varrese, tuttavia, ha reso difficile per lei gestire la situazione.

Heidi ha anche parlato di come Varrese aveva colto i suoi punti deboli e utilizzato una sorta di psicologia inversa per farla sentire in colpa. Ha riconosciuto che entrambi avevano delle colpe nella situazione, ma ha sottolineato che sarebbe dovuta essere più forte e mettere dei confini per evitare che la situazione peggiorasse. Ha definito Varrese un’anima irrequieta e ha riconosciuto che la sua presenza aveva avuto un impatto negativo sul suo percorso nel Grande Fratello.

Cosa è successo ”quella” notte?

Infine, Heidi ha parlato dello scontro tra Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese, sostenendo che Grecia aveva ragione nel rivelare alcuni comportamenti di Varrese. L’attrice aveva rivelato in diretta di aver assistito ad una scena, in cui Varrese aveva convinto Heidi a parlare infilandosi nel suo letto. Ecco cosa ha rivelato Heidi e cosa è successo:

«Pure qui un altro errore mio, io non me la sentivo di dire una cosa del genere per non dare un’eccezione troppo negativa, per non farlo uscire male, ma ad oggi Grecia non ha sbagliato a dirlo. Più volte veniva a svegliarmi e toccarmi, ci può stare. Quella notte dormivo da mezz’ora e mi sono spaventata, l’ho respinto e lui ‘no devo parlare’ e io ‘non adesso, domani’ e Grecia ha visto tutta la scena, ma io l’ho espresso anche a Fiordaliso. I non mi rendevo conto, poi quando sono uscita e ho visto da fuori dei suoi atteggiamenti come quando tirava calci ai pouff ho capito miei sentimenti».

Ha spiegato che non si era resa conto dell’entità dei comportamenti di Varrese fino a quando non è uscita dalla Casa e ha visto la situazione da un punto di vista esterno.

Seguici su Instagram