Barbara D’Urso, impossibile tenerla fuori dalla tv: arriva perfino su Rai 1

Barbara D'Urso non molla e i telespettatori continuano a evocarla a gran voce: tanto che la conduttrice spunta anche su Rai 1...

Barbara D’Urso è stata ”fatta fuori” da Mediaset, ma la televisione la richiama costantemente a sé. La conduttrice, che può gongolare felicemente per i pessimi ascolti della sua sostituta Myrta Merlino a Pomeriggio 5, riesce a trovare spazio ovunque: perfino in Rai e perfino su Canale 5, da dove è stata ”cacciata’.

Il pubblico ama i martiri e soprattutto ama chi non c’è, più di quando c’è. Infatti, i telespettatori non fanno altro che invocare la storica conduttrice in ogni occasione. E la tv conosce bene l’effetto Barbara D’Urso e cosa comporta.

E proprio per questo, nelle ultime settimana l’ex volto di Canale 5 è apparso un po’ dappertutto: prima a Striscia la Notizia e poi anche su Rai 1 a La Vita in Diretta di Alberto Matano. La reazione dei telespettatori è stata immediata, come di fronte ad una vera e propria apparizione barbariana. 

L’apparizione su Canale 5 e a La vita in diretta!

Barbara d’Urso non è una figura che passa inosservata neanche quando si prende una pausa dalla televisione. Nonostante la sua assenza forzata dal piccolo schermo, la televisione continua a tenerla sotto i riflettori.

Il mese scorso, infatti,, abbiamo assistito a un’inattesa apparizione di Barbara d’Urso a Striscia la Notizia, il popolare programma televisivo di Canale 5. Antonio Ricci, creatore del programma, ha mandato in onda delle clip tratte dai programmi televisivi “Pomeriggio 5” e “Live Non è la d’Urso”, scatenando i commenti sul web.

Inoltre, durante una puntata de La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano, si è verificata un’altra “apparizione” di Barbara d’Urso. In questa occasione, il conduttore ha parlato del film intitolato “Shukran,” diretto da Pietro Malegori e prodotto da Emanuele Berardi. Questo film è stato tratto dal libro di Giovanni Terzi ed è particolarmente rilevante per Barbara, poiché è stato prodotto da suo figlio. Durante la trasmissione sono state mostrate immagini di Barbara presente alla prima del film, mettendo nuovamente in luce la sua presenza nella sfera mediatica.

È interessante notare come nonostante l’assenza temporanea di Barbara d’Urso dalla televisione, il suo nome e la sua immagine continuino a essere oggetto di interesse e attenzione mediatica. La sua popolarità e il suo impatto nella televisione italiana sembrano essere inossidabili, mantenendo viva l’attenzione del pubblico anche quando è lontana dallo schermo.

Barbara D’Urso a Sanremo?

Ma non è finita qui. Secondo ultimissime indiscrezioni, pare ci sia la possibilità d vedere Barbara D’Urso Sanremo 2024! A riportare questa succulenta notizia è Novella 2000. Secondo il giornale di gossip, sembra che la conduttrice potrebbe fare un’apparizione speciale sul palco del Festival, uno degli eventi televisivi più prestigiosi in Italia. Secondo quanto riportato, ci sono segnali che suggeriscono la possibilità della sua partecipazione.

Lucio Presta, l’agente di Barbara d’Urso, che è anche lo stesso agente di Amadeus, l’attuale conduttore del Festival di Sanremo, sembra essere al lavoro per far sì che questo accada.

La notizia riporta che Lucio Presta avrebbe già ottenuto l’approvazione da parte delle figure chiave coinvolte nell’organizzazione del Festival di Sanremo, incluso il direttore artistico Amadeus.

Resta da vedere come evolverà questa situazione e se effettivamente vedremo Barbara d’Urso sul palco dell’Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo. La notizia suscita sicuramente un grande interesse tra i fan della televisione italiana e noi siamo pronti per vederlo succedere!

Seguici su Instagram