Valeria Marini ha un nuovo fidanzato? La madre Gianna Orrù la smaschera: «Non so chi sia»

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato oppure no? Sua madre Gianna Orrù l'ha smascherata di fronte a tutti! Cosa è successo?

Qualche mese fa, nel pieno dell’estate, Valeria Marini è stata pizzicata con quello che parrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Ieri, nel salotto de La Vita in Diretta, la showgirl è stata smascherata da sua madre Gianna Orrù: la donna ha dichiarato di non sapere nulla della situazione sentimentale di sua figlia.

La reazione della madre di Valeria Marini ha sconvolto i telespettatori e gli ospiti di Alberto Matano: da sempre le due donne hanno un rapporto simbiotico e i presenti sono rimasti basiti nell’apprendere che Gianna non sapesse nulla circa il nuovo fidanzato di sua figlia. Ma come mai? Le dichiarazioni della Orrù hanno creato un forte imbarazzo all’interno della trasmissione e la nota showgirl sarda ha cercato di dissipare il tutto smorzando un po’ la tensione…

Ma perché Gianna Orrù ha dichiarato di non sapere nulla del fidanzato di sua figlia Valeria? E soprattutto: chi è il fortunato che oggi vive una storia d’amore con l’esplosiva protagonista del Bagaglino? Nel frattempo è possibile recuperare la puntata de La Vita in Diretta del 1 novembre 2023 cliccando QUI. Nello studio di Matano, la Marini ha dichiarato di essere pronta a convolare nuovamente a nozze e di poterlo fare in chiesa al cospetto di Dio, avendo ricevuto l’annullamento del suo precedente matrimonio dalla Sacra Rota.

Valeria Marini giungerà all’altare con il suo nuovo fidanzato? Chissà! I suoi fan, comunque, si augurano che lo presenti presto a sua madre Gianna, la stessa che nello studio della trasmissione di Alberto Matano è apparsa totalmente incredula e confusa di fronte alle dichiarazioni di sua figlia circa la sua dolce metà. Ma per quale motivo questa reazione? Alcuni – via web – hanno sostenuto che si tratti di un nuovo caso Mark Caltagirone. È davvero così?

Gianna Orrù smaschera sua figlia Valeria Marini

Tutto è cominciato quando – ospiti di Alberto Matano a La Vita in Diretta – diverse showgirl hanno parlato delle loro esperienze di matrimonio o presunte tali. In studio c’erano Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, sua figlia, Pamela Prati, Simona Ventura e Paola Perego. Tutte loro hanno avuto modo di dire la propria sul tema nozze; l’ex fidanzata di Mark Caltagirone ha raccontato di una proposta di matrimonio finita molto male, diversi anni fa.

Ecco le parole di Palema Prati: “No non è andata per nulla bene. Ho rifiutato la dichiarazione e ho rifiutato subito. Mi aveva messo davanti ad un bivio, o la carriera o il matrimonio. Io gli ho subito detto che se mi amava davvero potevo avere entrambe le cose. Ancora succedono queste cose, anche se è una cosa di molto tempo fa“. Dopo il suo intervento, anche Valeria Marini ha voluto parlare della sua esperienza, suggerendo di essere attualmente fidanzata e felice.

Le parole della showgirl: “Io invece mi voglio sposare e mi posso anche sposare in chiesa! E perché la faccia di mia madre? Il matrimonio io lo voglio fare in chiesa. Io ho avuto l’annullamento alla sacra rota e posso. Sono fidanzata e anche molto innamorata. Il matrimonio con lui sarà un sogno che si realizza“. Ma chi è questo “lui” di cui si parla? Anche sua madre Gianna Orrù è rimasta sconvolta e confusa! Perché? La sua reazione ha imbarazzato il pubblico…

La reazione della madre

Gianna Orrù è stata interpellata da Alberto Matano circa il fidanzato di sua figlia Valeria Marini, ma sbigottita, la donna ha rivelato quanto segue: “Cosa dico di questo fidanzamento? Io non ne ho la più pallida idea. No Valeria, non è che mi mettono in imbarazzo, però dico la verità e io non ne so proprio nulla. Se volete vi dico una balla, ma io dico sempre la verità. No, non lo conosco. Non so proprio chi sia. No Alberto tranquillo non mi metti in difficoltà. Alberto non mi far venire più insieme a Valeria“.

Simona Ventura, per tentare di smorzare l’imbarazzo, ha aggiunto: “Valeria ma ti puoi sposare senza aver presentato il fidanzato a tua madre?!”. E infine, poi, Valeria Marini ha contraddetto sua madre di fronte a tutti, raccontando che la donna conosca bene il suo nuovo fidanzato, ma che semplicemente non voglia essere messa in imbarazzo in diretta televisiva: “No tranquilla lei lo conosce. […] Non ti arrabbiare mamma dai“. Qual è la realtà? Al momento impossibile capirlo…

Chi è il fidanzato di Valeria Marini oggi?

Valeria Marini durante l’estate è stata paparazzata insieme al famoso politico Gerolamo Cangiano: a dare le prime indiscrezioni sulla love story fra la la soubrette a il deputato di Fratelli d’Italia ci ha pensato Diva e Donna che ha paparazzato la coppia in un momento di grande passione. Dopo la fine della storia con Eddy Siniscalchi, Valeria è tornata a sorridere al fianco di Gerolamo. Finalmente il noto volto televisivo sembra esser di nuovo felice, anche se – ultimamente – la fortuna in amore sembrava essere un po’ assente. Oggi invece è tornata a bussare alla sua porta!

Valeria Marini e il nuovo fidanzato Gerolamo Cangiano sono stati paparazzati insieme al mare, precisamente a Ponza, nelle isole pontine. Dopo un giro in barca, la coppia è approdata su una bellissima isola e qui si sono scambiati effusioni e baci passionali. Diva e Donna scrive: “Valeria Marini: passione sfrenata con l’onorevole.La nostra diva nazionale ha ammesso in passato: “In amore ho fatto tanti errori, ma sogno di prendermi le mie rivincite”. 

Ancora, sempre il magazine, dice: “E ora, in questa immagine che fa parte di un servizio più ampio che potete trovare in esclusiva solo sul numero di “Diva e donna” in edicola questa settimana, Valeria si lancia alla conquista di un deputato. E l’arrembaggio è… a suon di baci stellari. Lui non oppone resistenza alle arti seduttive della storica vedette del Bagaglino. Lei lo accerchia, sorniona, sin dall’imbarcazione su cui raggiungono l’approdo pontino, con altri compagni di viaggio”. 

Gerolamo Cangiano non è solamente il nuovo fidanzato di Valeria Marini, ma anche un deputato di Fratelli d’Italia. Il politico – soprannominato Gimmi – è nato a Genova e cresciuto però nel casertano. Dal 2013 è parte del partito di Giorgia Meloni ed è poi divenuto coordinatore provinciale e regionale del movimento nella sua provincia. Alle elezioni in Campania nel 2015 si è candidato consigliere regionale e nel 2017 è stato eletto alla Camera dei Deputati come capolista di Fratelli d’Italia.

Di recente ha fatto scalpore la dichiarazione di Valeria Marini su Jovanotti: il cantante non è certo il primo nome che viene da associare alla showgirl, ma Lorenzo Cherubini (vero nome dell’artista) ha davvero avuto una relazione con l’esplosiva showgirl! I due si sono conosciuti in Sardegna quando lui era un Dj e lei lavorava come ragazza immagine nelle discoteche. Il loro legame è durato circa un anno. Ecco le parole di Valeria al Corriere della Sera“L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo, io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno”.

 

Seguici su Instagram