Alessia Marcuzzi festeggia i 100 anni della nonna «Sei una forza della natura»: ecco il post commovente

Il tweet di Alessia Marcuzzi commuove tutti! La conduttrice ha festaggiato i 100 anni della sua amatissima nonna: guarda la foto a seguire...

Alessia Marcuzzi ha festeggiato i 100 anni della sua amata nonna! Via Twitter la nota conduttrice ha augurato il meglio all’anziana signora e la foto ha commosso i fan!

Di recente, Alessia è tornata a parlare del suo abbandono a Mediaset e ha spiegato in maniera chiara i motivi che l’hanno spinta a fare quella scelta. Prima di oggi, erano molti i sospetti: tra chi pensava che fosse stata allontanata dalla Rete e chi credeva che l’avessero semplicemente sacrificata dopo una serie di ”insuccessi”.

Oggi la conduttrice ha ritrovato il suo spazio in Rai. Il suo programma Boomerissima, in onda su Rai2, è stato confermato per la seconda stagione ed è stato molto apprezzato dal pubblico. Ma non è finita qui, a breve Alessia Marcuzzi avrà a disposizione un’altra prima serata e un programma scritto e condotto da lei.

Insomma, sembra che Mediaset si sia lasciata scappare più di una bella occasione. La Marcuzzi, forse, è stata una delle prime a vederci lungo e a capire che nella rete le acque non erano più sicure. Dopo di lei, infatti, ”sono state fatte fuori” ben tre conduttrici molto note: Barbara D’Urso, Belen Rodriguez e Ilary Blasi. 

Alessia Marcuzzi festeggia i 100 anni di sua nonna

Alessia Marcuzzi via Twitter ha fatto sapere ai suoi followers che la sua amata nonnina ha compiuto la bellezza di 100 anni! Nel tweet della conduttrice leggiamo:E sono 100 !!! Auguri nonna!!!! Mi batti ancora a burraco, balli e canti come una ragazzetta, tu sei proprio una forza della natura e il motore della nostra vita! Ti amiamo tutti tanto #nonnamela”

La possibile conduzione di Sanremo 2024

Insomma, il primo co-conduttore del Festival di Sanremo 2024 è stato svelato, ma è probabile che nelle prossime ore Amadeus scelga di fare anche il nome della sua prima co-conduttrice. Alessia Marcuzzi, dunque, potrebbe approdare sul palco del Teatro Ariston per almeno una delle cinque serate del grande evento.

La conduttrice romana tornerà questa sera nello studio di Boomerissima su Rai Due e proprio Amadeus è fra gli ospiti della trasmissione. Se davvero Alessia dovesse apparire nel cast di Sanremo 2024, si andrebbe a ricreare una bella situazione lavorativa già vista qualche anno fa: i nostalgici ricorderanno che nel 1997 il conduttore e la conduttrice hanno tenuto le redini del Festivalbar.

Quell’anno la gara canora fu vinta da Pino Daniele con la canzone Che male c’è. La trattativa per accaparrarsi Alessia Marcuzzi sembra essere sempre più vicina alla sua conclusione e Amadeus sembra soddisfatto della sua scelta. Per lei, inoltre, sarebbe un esordio in qualità di co-conduttrice su un palco così importante. 

Seguici su Instagram