Sonia Bruganelli si è separata da Paolo Bonolis, ma continua a parlare del loro matrimonio: la figlia Adele commenta

Il matrimonio fra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è ormai giunto al capolinea, ma la coppia continua a comportarsi come una famiglia.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono ormai separati, anche se in virtù del grande affetto maturato negli anni e per il bene dei loro tre figli, i due hanno mantenuto un rapporto più che civile.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati, ora è ufficiale. Da diversi mesi prima dell’ufficializzazione della notizia, la coppia è stata al centro del gossip italiano e in diverse occasioni è stato svelato che il loro matrimonio fosse finito; nonostante questo, però, i due hanno sempre smentito le news sulle loro nozze, dichiarando invece che fossero “fregnacce” quelle lette in giro per il web. A distanza di poche settimane dagli ultimi rumors sulla separazione, Sonia e Paolo hanno dato l’ufficialità della notizia tramite il noto magazine Vanity Fair…

Insomma, forse non erano vere e proprie “fregnacce”, come le ha definite Bonolis, quelle sulla fine del suo matrimonio con l’ex moglie Bruganelli. A quanto pare la coppia si sarebbe separata diverso tempo fa, anche se dettagli in merito non sono emersi e non esiste – stando a quanto riferisce l’ex opinionista del GF Vip – una data precisa che sancisce la rottura definitiva. Quel che è certo, comunque, è che il motivo del loro allontanamento non riguarda terze persone, semplicemente il corso naturale delle cose e un’incompatibilità di fondo, soprattutto per ciò che riguarda il loro futuro.

Come dichiarato da entrambi, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non attraverseranno una separazione fatta di avvocati e alimenti, ma rimarranno uniti – più di prima – per il bene della loro famiglia. Nonostante i due si siano lasciati, infatti, fra loro sembra esserci un clima sereno e un grande affetto, accompagnato da un’imprescindibile stima. Nelle ultime ore – dopo l’uscita dell’intervista esclusiva a Vanity Fair, la coppia si è mostrata insieme sui social.

Sonia Bruganelli e il matrimonio naufragato con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram ha condiviso e commentato una scheda sulla sua famiglia, creata probabilmente da una pagina fan a lei dedicata. Ecco cosa si legge nel post: “Nel 1997 incontra Paolo Bonolis con cui si sposa nel 2002. La coppia ha tre figli: Silvia (2003), Davide (2004), Adele (2009)”.

Fra le informazioni, ovviamente, si legge anche della fine del matrimonio, annunciata lo scorso giugno. Anche in questo caso è specificato che i due siano rimasti in ottimi rapporti: nonostante le nozze siano arrivate al capolinea, infatti, Sonia e Paolo continuano a comportarsi come una vera e propria famiglia.

Fra i commenti del post, poi, leggiamo quello della figlia Adele, la più piccola dei tre della coppia. Ecco cosa ha scritto la giovane: “Comunque dicono sempre che sono del 2009”. Con fare ironico, quindi, la terzogenita di Bruganelli e Bonolis fa notare che in realtà sarebbe “più vecchia” di due anni. A commentare di rimando è mamma Sonia, che scrive. “Sarai contenta tra 30 anni amore”.

Chi sono i figli della coppia?

Paolo Bonoli ha cinque figli, ma non sono tutti nati dalla stessa madre. Il celebre showman ne ha avuti infatti due con Diane Zoeller, psicologa americana con cui è stato sposato negli anni Ottanta. Gli altri tre sono venuti al mondo, invece, dal secondo matrimonio di Bonolis con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, ultima moglie del conduttore.

La primogenita di Bonolis si chiama Martina ed è venuta nel 1981, oggi è un’artista affermata in campo teatrale ma anche una stimata psicotearapeuta. La donna, oggi 41enne, vive negli Stati Uniti. Martina è nata dal primo matrimonio del conduttore con Diane Zoeller con cui è stato sposato dal 1983 al 1988. Dopo di lei, ad allargare la famiglia è venuto al mondo Stefano, classe 1984.  Anche lui ha scelto di vivere a New York. Dalle nozze con Sonia Bruganelli sono nati invece Silvia (2003) che oggi ha 19 anni, Davide, classe 2004 e giovane promessa del calcio ingaggiato di fresco dalla squadra della Triestina e Adele, l’ultima arrivata in casa Bonolis-Bruganelli che ha visto la luce nel 2011 e oggi ha dodici anni.

Seguici su Instagram