Al Grande Fratello arrivano nuovi concorrenti: ecco il primo nome confermato (entrerà lunedì)

Il Grande Fratello è pronto ad accogliere nuovi concorrenti: lunedì entrerà un noto volto di Temptation Island!

Come sappiamo, al Grande Fratello arriveranno nuovi concorrenti. L’annuncio è arrivato in diretta durante l’ultima puntata del reality tramite il conduttore Alfonso Signorini. Finalmente abbiamo il primo nome: di chi si tratta?

Alfonso Signorini ha voluto informare il suo pubblico e i suoi gieffini che prossimamente – da lunedì 13 novembre 2023 – nuovi concorrenti varcheranno l’iconica porta rossa del Grande Fratello: “Rieccoci qui in diretta. Come è noto il GF non si ferma mai e abbiamo sempre grosse sorprese. Posso già dirvi che prossimamente ci saranno altri inquilini nella casa. E tra questi gieffini potreste esserci anche qualcuno di voi. Potete quindi mandare le vostre candidature“.

I nuovi concorrenti che entreranno prossimamente sono attesissimi sia dai gieffini, che dal pubblico da casa; fra questi potrebbero esserci anche due donne ormai famosissime! Stiamo parlando di Greta Rossetti e Perla Vatiero, rispettivamente l’attuale fidanzata di Mirko Brunetti e la sua storica ex. Tutti e tre, comunque, sono conosciuti dai telespettatori per la loro partecipazione a Temptation Island. Al momento sembra che l’ingresso di Perla sia quotatissimo…

Proprio Alfonso Signorini, in diretta dallo studio del Grande Fratello, ha dichiarato: “E a proposito di Perla vi posso già dire che lunedì ci sarà una grossa sorpresa che la riguarda“. Cosa succederà ora? L’ex volto di Temptation Island arriverà come nuovo concorrente del reality o semplicemente per avere un confronto con il suo ex fidanzato Mirko? Staremo a vedere! Nel frattempo, comunque, è arrivata qualche piccola indiscrezione in merito…

Chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello?

Perla Vatiero – in una diretta su TikTok – ha dichiarato di esser stata contattata dalla Produzione del Grande Fratello; gli autori del programma avrebbero chiesto alla ex fidanzata di Mirko Brunetti di entrare nella casa per un confronto con lui, ma la ragazza avrebbe rifiutato. A questo punto, però, ha aggiunto un dettaglio importante: Perla parteciperebbe volentieri al GF, a patto di entrare come nuova concorrente e non solamente come ospite speciale.

Ecco le sue parole via social: “Io voglio pubblicità? Non penso proprio, infatti ho rifiutato due confronti. La differenza tra me e altri è che ho detto di no, perché sarebbero stati confronti inutili. Se entrerò nella casa? Ragazzi io non ne so davvero nulla di questo. Se farei mai la gieffina? Ho detto di no al confronto, ma altra storia è per fare la concorrente, quello è un discorso diverso. Intanto vi dico che le ragazze mi piacciono molto. Credo siano tanto intelligenti e simpatiche. Sì ho visto che alcune di loro hanno detto di essere dalla mia parte. Ho visto anche quello che ha detto Greta ad Angelica. Direi molto meglio ciò che ha detto Riccardo, ha usato delle parole davvero belle”.

Sesso in piscina al reality

Nottata di fuoco al Grande Fratello per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I loro ultimi ”movimenti” hanno catturato l’attenzione del pubblico e dei fan del reality. Negli ultimi giorni, i due si erano allontanati a causa di incomprensioni e accuse pesanti da parte di Garibaldi verso l’attrice. Tuttavia, l’8 novembre, la passione è riaffiorata in modo inaspettato. Durante la serata, la coppia si è ritrovata a ballare un lento e successivamente si sono appartati in un angolo della Casa. Nascosti sotto le coperte, hanno condiviso un lungo e appassionante bacio, che ha sorpreso i fan dell’attrice.

Tuttavia, l’atmosfera è stata interrotta da un improvviso sanguinamento nasale da parte di Giuseppe. Questo ha portato il bidello a fuggire in confessionale, mentre Beatrice è rimasta preoccupata per le possibili interpretazioni errate della situazione. La stessa attrice ha spiegato che Giuseppe aveva avuto questi episodi di sanguinamento nasale: «Adesso sta in confessionale tutto macchiato, diranno le peggio cose, che l’ho picchiato. Sanguina da due mesi ormai. Quando si surriscalda il corpo, succede. Era un po’ surriscaldato»

Seguici su Instagram