Robert Pattinson diventa papà, ma chi è la sua fidanzata Suki Waterhouse?

Robert Pattinson e Suki Waterhouse diventano genitori per la prima volta! Cosa sappiamo della fidanzata dell'attore?

Robert Pattinson diventerà papà per la prima volta! La sua fidanzata Suki Waterhouse ha dato la notizia sul palco del suo concerto in Messico. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

In occasione di un suo concerto, la fidanzata di Robert Pattinson, di professione cantante, ha detto: «Ho provato a distrarvi dal pancione, ma non ha funzionato». Sul palco del Coronao Capital Festival, poi, ha aggiunto: «Sono molto scintillante oggi perché pensavo potesse distrarre da qualcos’altro che sta succedendo, ma non sono sicura che funzioni».

Robert e Suki diventeranno genitori dopo cinque anni di relazione; per entrambi si tratta del primo figlio! Da tempo diversi rumors vedevano la cantante e attrice incinta, ma nessuno dei due diretti interessati aveva confermato o smentito i gossip circa la loro famiglia. Nonostante la loro storia d’amore vada avanti da tempo, Pattinson e fidanzata hanno sempre vissuto lontano dal vigile occhio mediatico.

Il loro debutto insieme sul red carpet, infatti, è avvenuto solamente nel 2022, a Giza, per lo show di Dior. In quell’occasione Robert Pattinson e la sua fidanzata Suki Waterhouse sono stati immortalati in alcune foto di coppia, mostrandosi innamorati, felici e complici. La stampa estera, comunque, ha sempre dato grande risalto alla loro relazione, sebbene abbiano sempre cercato di tenerla lontana dai telecamere.

Robert Pattinson diventa papà per la prima volta!

In un’intervista del Sunday Times, la fidanzata di Robert Pattinson ha rivelato che lei e l’attore non riescono a passare troppo tempo lontani; il massimo sono stati due mesi per via dei film di cui hanno fatto parte. Ecco le sue parole: “Ho avuto due giorni liberi l’altro giorno e non c’era dubbio che tornassi a trovarlo. Sono sempre incredibilmente emozionata quando vedo apparire il suo nome sul mio telefono o anche un messaggio, e penso che lui provi lo stesso per me. Abbiamo sempre così tanto da dire e lo trovo divertente”.

Anche la convivenza, comunque, è arrivata con calma: Robert Pattinson e Suki Waterhouse hanno iniziato a vivere insieme all’inizio del 2023. In merito a questo, l’attrice ha detto: “Sono scioccata dal fatto di essere così felice con qualcuno da quasi cinque anni”. Cosa sappiamo ancora della giovane e talentuosa fidanzata dell’attore di Batman?

Chi è Suki Waterhouse?

Suki Waterhouse è nata a Londra nel 1992 e oggi ha 31 anni. Lei è un’attrice, una modella e una cantante; l’abbiamo conosciuta per il suo ruolo nel film di Woody Allen Un giorno di pioggia a New York e per altre partecipazioni di alto livello cinematografico. Sulle più famose passerelle, invece, ha sfilato per grandi marchi come Burberry, Alexander Wang, Miu Miu e Balenciaga.

Dopo la fine della sua relazione con Bradley Cooper, nel 2015, Suki si è legata a Roberto Pattinson innamorandosi perdutamente. Le voci sulla presunta gravidanza hanno iniziato a circolare diversi mesi fa, ma fino a ora nessuno dei due aveva voluto confermare o smentire i rumors. Fino a oggi. Congratulazioni!

Seguici su Instagram