Costanza Caracciolo, tutto sulla ex velina moglie di Vieri: dalle origini alle figlie, che lavoro fa oggi?

Sposata felicemente con l'ex calciatore Christian Vieri, Costanza Caracciolo ha una carriera alle spalle di modella e showgirl!

Costanza Caracciolo, ex velina e moglie del bomber più famoso d’Italia Christian Vieri, lavora ancora nel mondo dello spettacolo? Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita, sia professionale sia privata!

Leggi anche: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: è nata Isabel, la loro secondogenita

Ricordate la storica velina bionda presente nel cast di Striscia la notizia tra il 2008 e il 2012? Stiamo parlando di Costanza Caracciolo, oggi moglie dell’ex calciatore Christian Vieri. La loro è una storia d’amore felice, allietata dalla nascita di due splendide figlie.

Negli anni la donna ha lavorato nel mondo dello spettacolo, diventando una showgirl affermata e apprezzata dal grande pubblico televisivo. Oggi sapete di cosa si occupa la ballerina del Tg irriverente di Canale 5?

Età

Costanza Caracciolo ha 33 anni: è nata a Lentini, in provincia di Siracusa, il 17 gennaio 1990, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Origini

All’anagrafe l’ex velina moglie di Christian Vieri è registrata con il nome completo di Anna Costanza Caracciolo.

Matrimonio con Christian Vieri

Nel 2018 ha iniziato una relazione sentimentale con l’ex calciatore Christian Vieri, tenuta del tutto lontana dai riflettori. I due hanno deciso di sposarsi in sordina, senza rendere pubblica la data, con una cerimonia privata, tenuta il 18 marzo 2019, nel cuore di Milano, a Villa Litta Modigliani, una location immersa nel verde, sicuramente ben più romantica di una semplice sala comunale.

Figlie di Costanza Caracciolo

Dal matrimonio con Christian Vieri sono nate due splendide figlie, Stella Vieri (3 dicembre 2018) e Isabel Vieri (26 marzo 2020). La prima bambina, Stella, aveva già un anno al tempo del matrimonio tra Costanza e l’ex calciatore.

Che lavoro fa oggi Costanza Caracciolo?

Costanza Caracciolo ha iniziato la sua carriera come modella, partecipando a diversi concorsi di bellezza. Dopo essersi classificata al secondo posto nell’edizione 2007 del concorso di bellezza Fotomodella dell’anno, nel giugno 2008 si è diplomata al liceo classico. Nell’estate 2008 ha partecipato, per la categoria bionde, al programma di Canale 5 Veline, vincendo la finalissima del 18 settembre in coppia con la mora Federica Nargi e, quindi, le due showgirl sono state le veline di Striscia la notizia per quattro edizioni consecutive (dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012, per un totale di 885 puntate).

La moglie di Vieri è stata poi presente in diverse trasmissioni televisive, sia come conduttrice sia come concorrente. Modella e testimonial di alcune case di moda internazionali, Costanza Caracciolo ha lanciato anche un suo brand di cosmetici, chiamato Coistel Beauty.

Com’era prima l’ex velina oggi moglie di Vieri

Bellissima, alta 1 metro e 70 centimetri, Costanza Caracciolo è una donna elegante e di classe. Dai lineamenti delicati, occhi chiari e capelli biondi, negli anni ha mantenuta inalterata la sua bellezza, senza bisogno di nessun tipo di ritocco. Del resto l’ex velina moglie di Christian Vieri è ancora piuttosto giovane! Le foto pubblicate di seguito riescono a dare l’idea precisa di come il tempo per lei sembra non essere trascorso per nulla!

Curiosità sulla moglie di Christian Vieri

Due curiosità su Costanza Caracciolo? Leggiamole di seguito!

  • Impegnata socialmente, dalla fine del 2014 ha scelto di partecipare e rappresentare il nuovo progetto contro la violenza sulle donne intitolato Tatù Niente Paura.
  • Grande appassionata di danza, fin da piccola ha preso lezioni di ballo presso una scuola privata.

 

Seguici su Instagram