Alessia Marcuzzi è caduta a Boomerissima «Mi sono fatta male da morì»: ecco il video

Caduta rovinosa per Alessia Marcuzzi, durante la puntata di ieri sera di Boomerissima: ecco cosa è successo e il video

Martedì 28 novembre, su Rai Due, è andata in onda una nuova puntata di Boomerissima, condotta da Alessia Marcuzzi. Gli ospiti della serata erano Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando per la squadra dei Boomer, mentre per il team Millennial gareggiavano Costanza Caracciolo, LDA, Luca Onestini e Mariasole Pollio.

Durante la prima sfida, chiamata “Super hit”, Mariasole Pollio è inciampata su un gradino, ma è stata prontamente aiutata dal suo compagno di squadra Luca Onestini. Ma le cadute non sono finite qui! Poco dopo, la conduttrice Alessia Marcuzzi è caduta, anche lei, mentre cercava di mimare dei passi di danza sulle note de Il lago dei cigni.

La caduta di Alessia Marcuzzi a Boomerissima

Fabrizio Biggio è intervenuto per soccorrere Alessia Marcuzzi dopo la rovinosa caduta. Nel cercare di aiutarla, l’ospite le ha chiesto si si fosse fatta male e la conduttrice ha risposto «Da morì». Un bello spavento per la regina di Bomerissima, che dopo essere scivolata dai suoi vertiginosissimi tacchi si è preoccupata di aver preso una storia o di essersi rotta il piede. Come dimostra la reazione subito dopo la caduta.

Passato lo spavento, la conduttrice ha dichiarato: «Sono caduta rovinosamente, credo di avere degli ematomi sulle ginocchia. Ma essendo ballerina, i ballerini sono un po’ acciaccati, e vanno avanti lo stesso».

La caduta di Mariasole Pollio

Come dicevamo, Alessia Marcuzzi non è stata l’unica protagonista della serata ad essere arrivata sul pavimento. Prima di lei era toccato a Mariasole Pollio. Durante la serata, Costanza Caracciolo ha presentato il brano di Madame, “Il bene nel male”, lanciando l’artista alla quale è molto legata. Durante l’esecuzione del brano, Mariasole Pollio è inciampata su un gradino, visibilmente emozionata. Luca Onestini e Alessia Marcuzzi sono intervenuti per rialzarla, e alla fine della performance, la conduttrice ha commentato: «Mariasole dall’emozione è cascata».

Seguici su Instagram