Ilary Blasi ha tradito Totti? «Si parlava di produttori, ballerini e parrucchieri»

Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti? Un amico della coppia parla dei gossip sui presunti amanti della conduttrice e rivela nuovi dettagli

Il docufilm “Unica”, nel quale Ilary Blasi racconta la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, ha suscitato nuovi commenti, questa volta da parte di Alex Nuccetelli, amico dell’ex calciatore e commentatore seriale della rottura.

Nuccetelli, fin dall’inizio, è stato coinvolto in questo affare, rivendicando di avere informazioni rilevanti sulla situazione. Le sue dichiarazioni hanno portato anche a una querela da parte di Ilary Blasi. 

Ma Nuccetelli, proprio non ce l’ha fatta a non dire la sua anche sul documentario dell’anno, seppur con le dovute cautele. In un’intervista a Tag 24, Nuccetelli difende Totti dalle accuse mosse da Ilary nel documentario.

«Totti ha fatto di tutto per salvare il matrimonio»

Nella sua intervista, Nuccetelli respinge le insinuazioni sulla presunta richiesta di Totti affinché Blasi lasciasse il suo lavoro e commenta le affermazioni sulla presunta gelosia e il desiderio di farla vivere a Roma.

Nuccetelli afferma che questi sono da considerarsi elementi che dimostrano l‘impegno di Totti nel cercare di salvare il matrimonio con Ilary Blasi. Nuccetelli ci tiene, inoltre, a precisare che l’amico è sempre stato molto innamorato di sua moglie.

«Io credo che siano elementi sintomatici di un uomo che voglia salvare il matrimonio, ma non con le parole bensì con i fatti. Se io devo farmi gli affari miei, non voglio mia moglie vicino. Se io voglio farmi un’altra vita, non voglio mia moglie vicino. Lei poi parla di un periodo antecedente l’innamoramento con un’altra donna. Lui ha cercato di comunque di recuperare il matrimonio fino alla fine, non con le chiacchiere ma con i fatti. Francesco è sempre stato molto innamorato della moglie»

Ilary ha tradito Totti?

Nuccetelli affronta anche il tema dei presunti tradimenti di Totti, come descritto nel documentario. L’organizzatore di feste romano respinge le voci secondo cui la città avrebbe coperto gli adulteri dell’ex calciatore.

Afferma che se si parla dei pettegolezzi della città, anche Ilary Blasi non sarebbe immune da simili voci, riferendosi ai presunti tradimenti con ballerini, coreografi, produttori, autori e parrucchieri. Ma Nuccetelli afferma di non voler credere che Ilary si sia comportata così.

«Se parliamo di ciò che viene detto e viene scritto nel chiacchiericcio mondano della città credo che non ne scappi neanche lei. Si è parlato di tradimenti con ballerini, coreografi, produttori, autori, parrucchieri, ma io non voglio credere assolutamente che Ilary si sia comportata in questo modo. Per uno come Francesco nascondersi è ancora più difficile, cioè se avesse fatto tante di queste cose come vengono additate si sarebbe saputo».

Seguici su Instagram