Grande Fratello, ex concorrente fuori controllo: commenta il reality tra bestemmie e insulti ai concorrenti

Una ex concorrente del Grande Fratello si è schierata duramente contro il reality e i protagonisti di quest'anno. Di chi stiamo parlando?

Il Grande Fratello è seguito da moltissimi personaggi famosi e soprattutto ex gieffini che assistono attentamente a tutte le dinamiche delle edizioni successive a quella a cui hanno partecipato loro: nelle ultime ore, una ex concorrente del reality si è schierata contro la trasmissione e i suoi protagonisti. Di chi stiamo parlando?

Come ci si poteva facilmente immaginare, a parlare – ancora una volta – è Elenoire Ferruzzi; quest’ultima, proprio di recente, ha rilasciato delle dichiarazioni pubbliche davvero discutibili. Inizialmente ha dichiarato di provare schifo per il Grande Fratello e poi per Alfonso Signorini stesso. Come accennato, nelle ultime ore, sul profilo Twitter della ex gieffina si sono lette delle parole irripetibili nei confronti del reality e delle dinamiche dello stesso…

Nonostante sia stata una delle concorrenti più chiacchierate, Elenoire non è riuscita a emergere al Grande Fratello. La causa di questa penalizzazione sono state le dinamiche spicciole con Luca Salatino e Daniele Dal Moro e – soprattutto – lo sputo al passaggio di Nikita Pelizon, vincitrice di quell’edizione. Di recente, inoltre, sempre la Ferruzzi ha svelato alcuni retroscena del reality, suggerendo che siano gli autori stessi a dire cosa fare ai concorrenti.

Insomma, le cose non sono andate come dovevano e potevano andare. Ma Elenoire Ferruzzi ha le idee chiare: dopo un anno dal suo ingresso nel Grande Fratello, la ex gieffina ha specificato che per lei quella è stata solamente un’occasione lavorativa e nulla di più. Cosa ha detto invece nelle ultime ore via social? Alcuni utenti del web sono rimasti pietrificati di fronte alle parole della ex concorrente del programma di Alfonso Signorini!

Elenoire Ferruzzi ancora una volta contro il Grande Fratello

Elenoire Ferruzzi – che non sembra schifare così tanto il Grande Fratello – ancora una volta ha commentato in diretta la puntata di Alfonso Signorini. Durante la trasmissione, infatti, il suo profilo Twitter è esploso e ha attirato a sé molti curiosi. La ex gieffina si è schierata contro tutti; su Monia – concorrente di questa edizione – ha detto: Monia “ Io non faccio il botox” Tesoro non c’è bisogno di dirlo si vede che fai schifo !a me fanno ridere quelle persone che si vantano di non fare le chirurgie ma nel 2023 non fare la chirurgia plastica significa essere perdente una fallita o un fallito! #gf

Ancora, poi sempre la ex gieffina si è lasciata andare a un commento colorito nei confronti di Perla, già vista a Temptation Island. Sulla concorrente del Grande Fratellocon tanto di bestemmia – ha detto: “A parte gli scherzi Greta e’una bella donna,quell’altra sembra Nino Frassica vestito da donna con la barba di tre giorni.quell’altro coglione che sceglie pirla da far rimanere in casa! Ma Porco di*! Ma che cazzo di uomini ! #gf”

Ancora, poi, dopo innumerevoli tweet contro i concorrenti di questa edizione corrente del Grande Fratello, Elenoire ha cercato di riprendersi parlando della sua esperienza nel reality, riuscendoci però nel peggiore dei modi: “Ragazzi voglio parlarvi sinceramente io ho un bel ricordo del mio Gf perché noi concorrenti colleghi e poi con alcuni amici ci siamo voluti davvero bene, Eravamo un gruppo stupendo, Ricordo tutti con amore e affetto ve lo dico veramente e sinceramente, Tutto lo staff del Gf e vale a dire tutte le persone che lavorano dietro le quinte sono straordinarie dalle segretarie ai parrucchieri truccatori ecc ecc loro sì !tutto il resto la merda”.

Gli atteggiamenti da despota di Elenoire Ferruzzi sono stati esattamente il motivo per cui la ex gieffina non è arrivata come avrebbe dovuto al pubblico e, anzi, di lei si ricordano solo gli odiosi teatrini e l’odio sprezzante nei confronti di tutti, nessuno escluso. La vera domanda non è perché il suo percorso sia finito prima del tempo, ma per quale motivo le sia stato permesso di partecipare.

«Al Grande Fratello gli autori dicono cosa fare»: le parole di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi è stata chiara e categorica: il Grande Fratello per lei è stato solamente un’occasione lavorativa, in cui – per altro – ha ricevuto un esoso compenso. Ecco le sue parole via social: «Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata strapagata per partecipare, dove è tutto finto e dove gli autori ti dicono quello che devi fare».

Ancora, poi, sugli autori del Grande Fratello ha detto: «Voi credete ancora che io sia stata sbattuta fuori, magari con il vostro televoto? Svegliatevi, è tutto pagato. Anche le umiliazioni». Dunque i dubbi sui reality sono sempre stati leciti e – a quanto pare – fondati. Niente di tutto quello che si vede è spontaneo e reale, ma si attiene a un copione stabilito da conduttore e Produzione.

Seguici su Instagram