Sandro Mammucari, chi è il fratello di Teo? Ecco i genitori e le sue origini

Fratello minore di Teo, Sandro Mammucari è il fratello pakistano del celebre show man impegnato nella gara di danza a Ballando con le stelle!

Sandro Mammucari è il fratello di Teo, pronto a sostenere lo showman a Ballando con le stelle. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la sua vita, sia professionale sia privata.

Leggi anche: Teo Mammucari ha una nuova fidanzata: non è Carlotta Mantovan, ma una bellissima ragazza di 30 anni (FOTO)

Entrato a sorpresa in pista nella puntata del 9 dicembre dello show del sabato sera di Rai Uno Ballando con le stelle, Sandro Mammuccari ha mostrato di avere un legame molto stretto con suo fratello Teo Mammucari.

Tra i più apprezzati conduttori della televisione italiana, Teo Mammucari è stato al timone di moltissimi programmi popolari, tra cui Libero, su Rai Due, con Flavia Vento, Il cantante mascherato, Le Iene, in coppia con Belen Rodriguez, e Tu sì que vales. La sua è una vita professionale intensa, proprio come quella quella privata. Anche se non si conosce molto della sua famiglia d’origine, se non che abbia due fratelli.

Uno di loro è Sandro Mammucari, grande sostenitore del più famoso fratello maggiore, ormai celebre showman. Sandro lavora nel campo dell’entertainment e organizzazione di eventi per celebrazioni varie, specializzato particolarmente sull’animazione e karaoke.

Età

Sandro Mammucari ha 40 anni: è nato nel 1983. Diciannove in meno di suo fratello Teo che, invece, ha 59 anni: quest’ultimo è nato a Velletri, in provincia di Roma, il 12 agosto 1964, sotto il segno zodiacale del Leone.

Genitori e origini

È Sandro Mammucari stesso a svelare le sue origini e il legame di parentela con suo fratello Teo, rivelando di avere la stessa mamma ma non il padre. Sandro, infatti, è nato dal secondo matrimonio della loro mamma con un uomo pakistano. Nel corso della sua partecipazione a Ballando con le stelle, il minore dei Mammucari ha confessato: “Credo che lui sia molto più di un fratello. Abbiamo la mamma in comune, mia mamma si è divorziata dal papà di Teo. Sono figlio di un secondo matrimonio. Mio padre è pakistano. Intorno ai diciotto anni sono andato via da mamma e Teo mi ha accolto. Ho finito gli studi a Roma e Teo mi ha aiutato un po’ a crescere, a continuare la scuola“.

Il racconto di Sandro rivela, quindi, un rapporto speciale tra i due fratelli: “È un po’ come se lui fosse mio padre. Lui lo sa perché mi tratta un po’ da figlio. E non come fratello. Ho 40 anni e ancora mi bacchetta. Mi dice ancora: ‘Fatti la barba’ ed io me la faccio. Teo ti dà anima, cuore, cervello. Ti dà tutto, ti dà il mondo”.

Vita privata di Sandro Mammucari

Non sappiamo se Sandro Mammucari sia single oppure impegnato sentimentalmente. Dal sul suo profilo Instagram professionale scopriamo che si occupa di intrattenimento, karaoke, drone e giochi per feste di compleanno, battesimi, comunioni, cresime, anniversari, lauree ed ogni tipo di ricorrenza.

Curiosità su Sandro Mammucari

Una curiosità sui due fratelli Mammucari? Ecco di seguito una vera chicca!

  • Teo Mammucari ha condotto una trasmissione televisiva dal titolo Mio fratello è pakistano, un programma Tv, andato in onda a partire da martedì 15 febbraio 2005, in seconda serata su Canale 5.
  • Caratterizzato dalla presenza in studio di un gruppo di stranieri residenti in Italia in una sorta di assemblea internazionale, durante lo show si commentavano e giudicavano persone, fatti e modi di essere tipicamente italiani. A prendere le difese degli usi portati in giudizio, c’erano anche quattro esperti italiani e tre ballerine con abbigliamento verde, bianco e rosso. Ogni puntata diventava un vero spasso, tra scherzi telefonici e tormentoni.
  • La trasmissione ha segnato il debutto televisivo di Melissa Satta come valletta, che nell’autunno successivo è diventata velina di Striscia la Notizia.
Seguici su Instagram