Elettra Lamborghini pronta ad allargare la sua famiglia: ecco come ha deciso di diventare mamma

Elettra Lamborghini è pronta per diventare madre! La confessione è arrivata nello studio di Verissimo: cosa ha detto?

Elettra Lamborghini ha dichiarato di essere pronta ad allargare la sua famiglia; come sappiamo, oggi è sposata con il Dj Afrojack e a quanto pare i due stanno pensando di far fare al loro rapporto un passo avanti.

Nell’ultimo periodo la cantante non ha passato dei momenti facili e ha dichiarato di essersi fatta aiutare. Queste le sue parole nel salotto di Verissimo“Quest’anno è iniziato in maniera difficile per me. Diciamo che ho avuto un periodo di down, però poi mi sono fatta aiutare. I problemi veri sono altri, ma non è giusto sminuire i momenti complicati. Sto imparando a conoscere me stessa e a lasciare andare le cose. Non vedo l’ora arrivi il 2024“.

Diverse volte la cantante è stata citata dalla cronaca rosa per le sue presunte gravidanze e – dopo il matrimonio – spesso Elettra Lamborghini ha dovuto specificare che non fosse incinta. A quanto pare, la popstar ha deciso nell’ultimo periodo di voler allargare la sua famiglia, ma propendendo per l’adozione. A spiegarlo ci ha pensato la diretta interessata nel salotto di Silvia Toffanin. Come è nata questa sua vocazione? Le sue parole hanno commosso i telespettatori.

Elettra ha capito di voler adottare dopo un triste episodio conosciuto tramite i social. C’è qualcosa di strano, secondo lei, nella storia di una bambina divenuta famosa in tutto il mondo. Ma di cosa stiamo parlando? Ecco cosa ha detto la cantante: “Questa bambina è diventata molto famosa sui social. Pare sia stata abusata dai genitori e che sia stata usata per i follower. Diciamo che è una situazione molto strana. Ha tre anni. Io ho scritto se potevo aiutare la piccola. Mi hanno detto di no, in maniera molto fredda”.

Elettra Lamborghini pronta a diventare mamma

Sull’episodio della bambina sfruttata dai genitori per fare followers, Elettra Lamborghini ha continuato con il dire quanto segue: “Non avendomi dato spiegazioni ho capito che c’era qualcosa di strano in questa pagina. Pare che sia tutto più complicato. Ho scritto all’orfanotrofio, non mi aspettavo di andarla a prendere domani, ma perché non provarci? Questa piccina mi ha fatto così tenerezza che ho voluto provarci. Sapevo quanto amore avrei potuto darle. Io sento una forte vocazione. Non cambierebbe nulla per me avere un bambino nato da me o meno“.

Sulle adozioni, poi, ha riferito quanto segue:  “Mi sono molto informata sul tema delle adozioni e ci sono molte cose che non vanno. Ci sono coppie che attendono anche 10 anni e poi a 40 anni diventa più complicato adottare. Quindi si aspetta così tanto tempo per nulla? Sono pronta, ne ho parlato anche con mio marito, lui mi ama ed è d’accordo. Ho chiesto alle mie sorelline cosa ne pensano di questa mia idea. Io voglio dare amore. Se viene da me, o è un piccolo che adotto è uguale. Soprattutto se è in una situazione sfortunata, lo aiuterei molto volentieri e sarebbe mio figlio. Non mi sento speciale, cerco di essere una donna buona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 Chi è il marito?

Elettra Lamborghini è stata fidanzata due anni con il deejay Afrojack prima di convolare a nozze con lo stesso. Durante il Natale del 2019 i due si sono sposati; il matrimonio è stato celebrato il 26 settembre del 2020 sul Lago di Como. Per la scelta dell’abito, della location e degli addobbi, la cantante ha chiesto aiuto al noto wedding planner Enzo Miccio.

Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, è un disc jockey, produttore discografico e remixer, nato in Olanda ma di origini surinamesi: sua madre è olandese e suo padre è surinamese. Il marito di Elettra Lamborghini ha iniziato molto presto ad immergersi nel mondo della musica: all’età di 5 anni ha iniziato l’apprendimento del pianoforte. Crescendo, durante i suoi studi, ha trascorso la maggior parte del suo tempo ad ascoltare vari generi musicali, cosa che gli ha dato slancio e passione per le sue attività future.

Seguici su Instagram