Uomini e Donne, Sophie e Nino: prima esterna

Uomini e Donne: Ecco la prima esterna andata in onda del corteggiatore Nino e la tronista Sophie Codegoni intenti a fare una pizza

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito alla prima esterna della tronista Sophie Codegoni e il nuovo corteggiatore Nino. Scopriamo insieme come è andata…

Leggi anche: UeD: Gianluca De Matteis bacia una sua corteggiatrice

Uomini e Donne

Il percorso a Uomini e Donne di Sophie Codegoni inizia a prendere una nuova piega con l’arrivo dei nuovi corteggiatori. La ragazza nei primi mesi di trono non aveva stretto particolari legami con i ragazzi scesi a corteggiarla, con i quali aveva avuto perlopiù disguidi e discussioni.

Tra i nuovi corteggiatori che stanno movimentando l’umore e il trono di Sophie ci sono Marco, con il quale la ragazza è già uscita in esterna, e Nino uscito per la prima esterna durante l’ultima puntata andata in onda.

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Marco: prima esterna

Ma chi è il nuovo corteggiatore Nino con cui Sophie ha condiviso un’esterna? Il nuovo pretendente della ragazza si chiama Nino Vadalà. Viene da Como ed è il fondatore di un brand che si chiama ”This is me”. Si sta per laureare alla Bicocca di Milano in economia e gioca come calciatore in Svizzera.

Per il suo profilo Instagram clicca QUI.

Sophie e Nino: prima esterna

Ma come è andata la prima esterna di UeD tra Sophie e Nino? Dai commenti dei due ragazzi e della conduttrice Maria De Filippi sembrerebbe essere andata benissimo. Il corteggiatore ha deciso di portare Sophie in una pizzeria, nella quale si sono dilettati in cucina. Dopo il momento di gioco i due ragazzi hanno dichiarato di sentirsi molto simili e hanno elencato i loro punti in comune…

Cosa ne pensate di questa nuova possibile coppia di Uomini e Donne? A noi Nino e Sophie piacciono molto insieme!

Seguici su Instagram