Giambruno in panchina? L’ex di Giorgia Meloni vuole tornare in prima linea, ma che ne pensa Pier Silvio Berlusconi?

Cosa succede ad Andrea Giambruno? L'ex compagno di Giorgia Meloni chiede di essere riammesso in televisione...

Andrea Giambruno ci vuole riprovare: dopo esser stato allontanato da Mediaset, l’ex conduttore dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi vuole tornare in pista. Sarà accontentato?

Oggi Giambruno ha una nuova vita. Dopo l’addio di Giorgia Meloni è arrivato anche quello di Mediaset che ha deciso di silurare il conduttore di Diario del Giorno a seguito dei video mandati in onda da Striscia la Notizia. Oggi al suo posto c’è Manuela Boselli. L’attenzione sull’ex compagno del Presidente del Consiglio, comunque, è sempre altissima. Che fine ha fatto?

Andrea Giambruno e Giorgia si stanno comportando da classici genitori separati: entrambi, ovviamente, si occupano della piccola Ginevra, ma – come possiamo facilmente immaginare – la Meloni è attivissima nei suoi impegni lavorativi. Nel frattempo, comunque, l’ex conduttore di Diario del Giorno ha anche cambiato casa…

Nel frattempo sembra che i rapporti fra l’ex compagno di Giorgia Meloni e la famiglia di lei non siano affatto distesi: impossibile non notare la reazione di Arianna – sorella del Presidente del Consiglio – all’arrivo di Giambruno durante la festa del partito Fratelli d’Italia. Cosa succederà nel futuro di Andrea?

Andrea Giambruno torna in televisione?

Andrea Giambruno vorrebbe tornare in televisione e lo avrebbe fatto presente ai vertici Mediaset; ecco cosa ha detto ai dirigenti dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi, secondo le fonti de Il Fatto Quotidiano: “Voglio condurre il Tg4 delle 19 o Studio Aperto”. Al momento non è chiaro cosa succederà nel futuro professionale dell’ex compagno di Giorgia Meloni e molti si chiedono come abbia preso la sua richiesta il figlio dell’ormai defunto Silvio.

Pier Silvio sarebbe stato informato dei desideri di Andrea Giambruno; non sappiamo cosa potrebbe accadere, ma sembra assodato che Berlusconi Jr. dovrà parlarne prima con Giorgia Meloni per capire se la situazione potrebbe in qualche modo infastidirla. In qualità di Presidente del Consiglio, quindi, la leader di Fratelli d’Italia potrebbe sfruttare il suo potere per allontanare definitivamente dal piccolo schermo il suo ex compagno.

Lo sfogo del diretto interessato, comunque, è continuato in questo modo: “Vogliono che stia chiuso in casa e non lavori più, mi sono rotto le scatole”. La scelta di rimettere Andrea Giambruno a capo di un programma, comunque, potrebbe esser vista come un messaggio indiretto a Giorgia Meloni e – per questo motivo – Pier Silvio si starebbe facendo i conti nei minimi dettagli, quantomeno per non scontentare nessuno. Cosa succederà? Lo scopriremo presto!

Il Natale di Giorgia Meloni

Durante il giorno di Natale, Giorgia Meloni ha condiviso una foto mentre abbraccia sua figlia Ginevra di fronte all’albero addobbato. Nella didascalia leggiamo: “Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari. Auguri di un felice Natale”. E Giambruno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non sono più una coppia, sebbene – ovviamente – abbiano mantenuto un rapporto civile per l’educazione della loro unica figlia Ginevra. Alcune voci nelle scorse settimane sostenevano che il Presidente del Consiglio e il suo ex compagno avrebbero passato insieme il giorno di Natale, ma sembra che questa ipotesi non si sia mai concretizzata. 

A quanto pare, però, la sorella di Giorgia, Arianna Meloni, soffre in maniera incredibile la presenza dell’ex cognato. Dunque, a parte il quieto rapporto fra padre e figlia e fra ex coniugi, Andrea Giambruno non sarebbe assolutamente in ottimi rapporti con la famiglia Meloni. Motivo per il quale, probabilmente, non è stato invitato al cenone…

Seguici su Instagram