Belen accusa ancora Spinalbese, ecco la sua verità sul Natale: chi dei due mente?

Cosa succede fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? La showgirl ha deciso di vuotare il sacco sulla situazione...

Cosa succede fra Belen Rodriguez e l’ex fidanzato Antonino Spinalbese? In questi giorni la showgirl è un fiume in piena e via Instagram sta nutrendo gli appassionati di cronaca rosa…

Il 26 dicembre 2023, giorno in cui ricorre Santo Stefano, Belen e Antonino si sono lanciati continue frecciatine via Instagram. Il loro rapporto, almeno stando a quanto si apprende dalle recenti indiscrezioni, sarebbe ormai tesissimo e al limite: sembra, addirittura, che la showgirl argentina abbia deciso di mettere di mezzo alcuni avvocati.

La gestione dei figli da parte dei genitori separati non è semplice e Belen Rodriguez lo sta dimostrando, quantomeno in riferimento a Luna Marì, la sua seconda figlia, avuta proprio da Spinalbese. Molti – ovviamente – hanno criticato la conduttrice per aver “messo in piazza” gli affari suoi, non considerando che potrebbe risentire proprio la piccola.

Ragione o torto, comunque, Belen sostiene che Antonino non sia un padre presente e che sia bravo solamente a fare la vittima. In un commento lasciato via social proprio in questi giorni, la showgirl ha sottolineato che il suo ex fidanzato sfrutti la situazione per trarne un vantaggio mediatico agli occhi del grande pubblico. È davvero così?

Cosa succede fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez è stanca di essere messa in mezzo e di passare per carnefice e così ha deciso, per la prima volta, di dire la sua sulla situazione e ci è andata giù pesante, sbandierando delle non molto velate ”minacce”! Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese si sarebbe lamentato di una decisione presa dalla showgirl argentina, in merito alla figlia Luna Marì e la sua presenza durante le vacanze natalizie.

Per le festività, Belen avrebbe deciso di tenere Luna Marì, inizialmente all’Albereta e successivamente in Argentina, dove accoglierà il nuovo anno insieme al suo attuale compagno, Elio e la restante parte di famiglia. Ad Antonino pare sia stata offerta un’unica possibilità: trascorrere da solo con Luna Marì il 25 dicembre, alloggiando in un hotel o in una casa ad Albereta. Tuttavia, questa opzione è risultata chiaramente impossibile per lui.

Dopo i primi articoli diffamatori nei confronti di Belen Rodriguez, proprio la diretta interessata ha deciso di rispondere per le rime:

belen contro antonino

Fonte: Instagram

Ancora, poi, Belen ha continuato ad aggiungere dettagli, suggerendo che Antonino Spinalbese sia un “morto di fama” e che sia arrivato al GF Vip solamente grazie a lei. E in effetti come le si potrebbe dare torto?!

belen contro spinalbese

Fonte: Instagram

La reazione di Antonino Spinalbese

La reazione di Spinalbese non si è fatta attendere e anche lui ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse di Belen, lasciando i fan senza parole: «Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e, naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita. Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia»

E ancora: «Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio. Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia. Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia per 24h al giorno per il resto della mia vita. Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio».

 

Le ultime indiscrezioni

Proprio nelle ultime ore Belen Rodriguez ha deciso di rispondere ad alcuni dei suoi followers su Instagram; un utente le ha fatto una domanda su Antonino Spinalbese e questa è stata la sua risposta, successivamente riportata nelle storie di Deianira Marzano: “Cosa ha fatto davvero? Lui non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare”. Dov’è la verità?!

belen commento antonino natale

Fonte: Instagram

Seguici su Instagram