Dopo il flirt clandestino Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino non si parlano più: cosa è successo?

Cosa c'è di vero nei pettegolezzi su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino? Dopo il gesto di Belen spuntano nuovi dettagli...

Dopo gli insistenti rumors sul loro flirt clandestino, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino oggi non si parlano più: ma cosa è successo davvero? Nelle ultime ore il settimanale Chi ha voluto ricostruire il gossip punto per punto…

Le voci sul flirt fra Alessia e Stefano si erano fatte insistenti qualche anno fa, quando è emersa l’ennesima crisi di coppia fra la showgirl argentina e suo marito. In quell’occasione, però, aveva fatto capolino il nome della famosa conduttrice romana, ma cosa c’è di vero? Inizialmente i tre diretti interessati non hanno fatto nulla per smentire i rumors sulla loro situazione sentimentale, anche se nel corso del tempo, poi, qualche piccola indiscrezione a riguardo è uscita fuori…

Come è iniziato tutto? Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo esser tornati insieme una seconda volta, hanno attraversato un brutto momento di crisi proprio nel 2020 e questo li ha portati, inevitabilmente, all’ennesima rottura. Quell’anno, precisamente in estate, si sono fatte insistenti le voci che lo vedevano protagonista di un flirt con Alessia Marcuzzi. Ma perché? Sebbene la showgirl argentina e suo marito avevano fatto il possibile per smentire i rumors, la conduttrice romana era invece rimasta nel più totale silenzio.

Con la fine dell’estate 2020, Alessia è stata poi intervistata dal settimanale Chi parlando del pettegolezzo su un suo flirt con Stefano De Martino mentre quest’ultimo era ancora sposato con Belen Rodriguez. In quell’occasione, al giornale di Alfonso Signorini aveva dichiarato: “Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”. QUI maggiori dettagli.

Perché Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino non si parlano più?

È bastato un semplice commento di Belen via Instagram per far tornare in auge il pettegolezzo che vedrebbe protagonisti Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino; nelle ultime ore, quindi, il magazine di Alfonso Signorini ha ripercorso, punto per punto, tutto quello che ci sarebbe dietro il flirt clandestino dei due conduttori amatissimi dal grande pubblico. In merito a questo, la showgirl argentina ha anche chiesto scusa ad Alessandro Rosica, l’esperto di gossip che per primo aveva parlato della love story segreta fra Stefano e Alessia, ma a cui Belen non aveva dato credito.

In pieno lockdown, dunque, Belen Rodriguez avrebbe scoperto i tradimenti di suo marito Stefano De Martino con la collega e amica Alessia Marcuzzi grazie a dei messaggi trovati sul tablet di lui. Secondo il noto giornale di cronaca rosa, però, la frequentazione fra i due conduttori sarebbe iniziata ben prima: stiamo parlando di almeno due anni prima, precisamente nel 2018! Ecco cosa si legge sul magazine: “I tempi del flirt incriminato, però, sarebbero precedenti a quelli dell’avvenuta scoperta e del relativo scoop: la liaison risalirebbe al 2018, anno in cui l’ex ballerino di Amici e la Marcuzzi si ritrovarono colleghi all’Isola dei famosi, lei come conduttrice e lui come inviato (voluto da Alessia stessa).”

E ancora: “All’epoca De Martino era libero: il primo addio con Belen era avvenuto nel 2015 e si godeva allegramente la sua condizione di scapolo. La Marcuzzi, invece, era sposatissima: si era scambiata le fedi l’anno prima con Paolo, ma non aveva certo rinunciato a flirtare platonicamente. Fatto sta che sui set fotografici della copertina di “Chi” e degli spot dell’Isola l’intesa tra Alessia e Stefano è palpabile e vede il clou pubblico durante la finale del reality, quando lui arriva in studio e la prende in braccio con ardore”. Ma è tutto vero? Chi ha fatto notare un altro dettaglio importantissimo…

Durante la sua intervista a Domenica In, Belen non ha mai fatto i nomi delle donne con cui Stefano l’ha tradita, meno che mai quello di Alessia Marcuzzi, anche se – come è stato notato da molti – la voglia di parlare non le è certo mancata. Ecco cosa leggiamo su Chi: “Durante la recente intervista a Domenica In Belen non era entrata nei dettagli (sua scelta o fairplay di Mara Venier nei confronti di due colleghi Rai?). la Rodriguez non fa nomi, ma è evidente che ne avrebbe tanta tanta voglia… E tutti si chiedono: tra loro, c’è anche la Marcuzzi?[…] Poi però Belen ha confermato su Instagram. Per gli altri protagonisti del “triangolo”, invece, è diverso: entrambi hanno sempre negato, prima, durante e dopo il divampare del pettegolezzo, e ora più che mai si guardano bene dall’entrare nel merito. Per discrezione, certo, e forse anche perché, lavorativamente parlando, hanno molto più da perdere“.

La conferma di Belen Rodriguez

Se Alessia Marcuzzi ha più volte dichiarato di non poter parlare dell’affaire Stefano De Martino – Belen Rodriguez, quest’ultima – nelle ultime ore – si è lasciata sfuggire un dettaglio via social che ha nutrito i fan del gossip italiano. Condividendo un post di Very Inutile People, infatti, la showgirl argentina si è fatta una grassa risata per via del quitz inventato dalla nota pagina Instagram.

Nell’immagine si vedono diversi Vip che nel tempo si sono fatti riconoscere anche per le loro liti pubbliche e fra questi troviamo anche Belen, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Cosa vuole dire la Rodriguez con questa storia? Attualmente sembra che l’ex di De Martino sia in vena di vuotare diversi sacchi; dopo le parole sul suo ex Antonino Spinalbese, chissà che non arrivi il turno anche della conduttrice romana…

belen foto alessia marcuzzi storia

Fonte: Instagram / Belen

In tutto questo, però, cosa ne pensa Alessia Marcuzzi? Oggi la conduttrice romana si trova in uno splendido paradiso tropicale e il suo profilo è stato letteralmente preso d’assalto dopo le parole di Belen Rodriguez sul tradimento di Stefano De Martino con la conduttrice romana:

de martino marcuzzi belen tradimento

Fonte: @belenrodriguezreal [IG]

Nonostante i commenti sotto i suoi post, di cui vi lasciamo un assaggio di seguito, Alessia continua a godersi le sue vacanze insieme alla figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti, incurante di quello che sta avvenendo sui social e sulle testate di gossip. Prima o poi dirà la sua verità? Lo scopriremo! Anche De Martino, comunque, persevera nel mantenere il massimo riserbo sulla questione…

Seguici su Instagram