Bianca Balti ha un nuovo fidanzato: lui è un amico di Leonardo DiCaprio, svelata l’identità

Chi è il nuovo fidanzato di Bianca Balti? La modella ha una love story con uno dei più stretti amici di Leonardo DiCaprio!

Chi è il nuovo fidanzato di Bianca Balti? La modella ha presentato ufficialmente la sua nuova dolce metà tramite Instagram: lui è un amico di Leonardo DiCaprio, ma cos’altro sappiamo?

La vita sentimentale della modella è stata molto movimentata, come da lei stessa raccontato in diverse interviste. Ad esempio, di ex mariti Bianca Balti ne ha addirittura due! La prima volta all’altare per la raffinata top model italiana è stata nel 2006, con il celebre fotografo di moda Christian Lucidi. Un matrimonio terminato dopo circa dieci anni, intorno al 2016, dal quale è nata la sua figlia primogenita, Matilde.

Il primo agosto del 2017 l’affascinante modella è convolata nuovamente a nozze. Stavolta il fortunato di turno è Matthew McRae! Tra i due, però, il matrimonio è giunto al capolinea appena cinque mesi dopo, ma non prima di dare alla luce Mia, la loro unica figlia insieme. Il secondo marito di Bianca è riservatissimo, al punto che nemmeno per lui abbiamo a disposizione info in merito alla sua data di nascita completa e al luogo che gli ha dato i natali! Sappiamo, tuttavia, che lavora come creativo negli Stati Uniti e sembrerebbe che questa sua attività professionale sia stata proprio di ostacolo alla relazione con la top model.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

La modella vive distante da sua figlia Matilde, che abita con suo padre a Parigi. Questa distanza non è facile per mamma Bianca che, in un’intervista a Verissimo, ha confessato i suoi sentimenti verso la primogenita: “Quando ha vacanza prende l’aereo, mi raggiunge e stiamo un po’ assieme. Ho capito che noi, da genitori, cerchiamo di proteggere nostro figlio, ma a volte ci sbagliamo. I ragazzi di oggi sono aperti su questi argomenti: lei ha voluto sapere delle mie molestie. Questo mi ha dato l’opportunità di dirle che può fare tutto quello che vuole, se lo vuole. Mia figlia mi manca tutti i giorni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Chi è il nuovo fidanzato di Bianca Balti?

Bianca Balti ha un nuovo fidanzato e su Instagram lo ha presentato a tutti! La modella ha condiviso diversi scatti delle sue vacanze a St. Barths, mostrando anche la sua dolce metà: lui è Helly Nahmad, ha 46 anni ed è un mercante e collezionista d’arte americano. I due si trovano insieme in uno splendido paradiso terrestre e con loro c’è Mia, la seconda figlia di lei, che oggi ha 8 anni.

Oggi Bianca è molti riservata circa la sua vita sentimentale; in passato – nel 2019 – ha avuto una storia d’amore con Salim, un imprenditore, anche lui poco amante del gossip e dell’attenzione mediatica. Adesso il nuovo fidanzato della Balti è pronto a farle battere ancora il cuore; sebbene non faccia parte del mondo dello spettacolo, Helly ha degli amici famosissimi, fra cui proprio Leonardo DiCaprio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Lo stupro a 18 anni

Bianca Balti, parlando dello stupro subìto a 18 anni, ha raccontato quanto segue: “A 18 anni ho subito uno stupro. Ero a un rave, in stato di ebbrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è passati alla violenza. L’ho cercato per tantissimo tempo, andavo a tutti i rave sperando di rincontrarlo giusto per fare pace con l’idea che magari c’era una storia e non uno stupro”.

A un certo punto, comunque, la modella ha davvero incontrato di nuovo l’uomo che l’aveva stuprata tempo prima. Nonostante fossero passati anni, però, l’impatto è stato ovviamente significativo. Su quell’incontro la Balti ha detto: “L’ho incontrato dopo anni quando già facevo la modella, usciva da un SERT. Mi ha fatto piacere vederlo, nella mia mente avevo bisogno di normalizzare questa esperienza, di dire siamo solo amici”.

Seguici su Instagram