Fabrizio Corona e la fidanzata Sara Barbieri si sono lasciati? Tira una brutta aria di crisi…

Fabrizio Corona e la fidanzata Sara Barbieri si sono lasciati: cosa è successo? Scopri il pettegolezzo a seguire nell'articolo

Fabrizio Corona e la fidanzata Sara Barbieri si sono lasciati? Le prime indiscrezioni in merito sono arrivate da Alessandro Rosica: ma cosa ha detto?

L’esperto di gossip, tramite la sua pagina Instagram, ha scritto: “È finita la storia tra Sara Barbieri e Fabrizio Corona. Non sarai una santa, ma d’altronde ti avevo già avvisata…”. A cosa fa riferimento Rosica? La notizia della rottura fra Sara e Fabrizio è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia.

Al momento i motivi della rottura non si conoscono e nessuno dei due diretti interessati ha confermato (o smentito) la notizia. Non resta che attendere che uno dei due – presumibilmente Fabrizio Corona – spieghi apertamente le ragioni per cui la sua relazione con la giovane Sara Barbieri sia arrivata al capolinea.

Sara Barbieri ha 23 anni e a separarla da Corona,oltre alla presunta rottura, ci sono dunque ben 27 anni d’età, anche se questo non è sembrato essere d’ostacolo per l’amore tra i due. Lei è una modella e negli anni ha partecipato a diverse campagne promozionali per gioielli e accessori di vario genere.

La ragazza vive a Milano e ha anche partecipato a diverse campagne pubblicitarie per noti brand di moda, come Dolce & Gabbana. Della sua vita si sa davvero poco: prima della relazione con Fabrizio Corona, nel 2020, ha avuto una breve relazione con il rapper Salmo, con il quale ha trascorso anche il lockdown.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sono lasciati?

Sara Barbieri e Fabrizio Corona si sono conosciuti tramite i social: l’ex marito di Nina Moric l’aveva contattata per proporle un lavoro e da quel momento fra loro è nata un’intesa profonda e inaspettata. Per l’ex Re dei Paparazzi è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da aver addirittura affermato di voler sposare la ragazza e di non essersi mai innamorato prima in quel modo.

Fra i progetti di Sara e Fabrizio c’era anche un presunto trasferimento negli Stati Uniti d’America, che però – a quanto pare – non è mai avvenuto. Sulla differenza di età, Corona aveva detto: “È vero sono più grande di lei di 26 anni, ma Sara non è una bambina, è la persona con l’anima e l’intelligenza più profonde che abbia mai incontrato. Stiamo anche pensando al matrimonio”.

E ancora: “Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente. Sono un buon partito. Non sulla carta. Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nullatenente. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”.

Il profilo Instagram

Sara Barbieri è su Instagram e, naturalmente, non poteva che essere attivissima sui social. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono su set di shooting per campagne pubblicitarie di alta moda, ma anche in momenti spensierati della sua vita quotidiana, sempre in viaggio per il mondo. QUI il profilo.

Seguici su Instagram