L’Eredità, Michelle Masullo: chi è la nuova professoressa? Chi sono i suoi genitori veri?

Con il ritorno de L’Eredità su Rai Uno, entra in studio la nuova professoressa Michelle Masullo, bellissima modella e influencer!

Michelle Masullo è la nuova professoressa de L’Eredità, l’iconico programma di Marco Liorni su Rai Uno. Sapete che ha una mamma adottiva famosissima? Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita, sia professionale sia privata!

Leggi anche: Marco Liorni, chi è la prima moglie Cristina? Cosa si sa di lei?

Con l’arrivo del 2024 torna anche il tanto atteso game show di Rai Uno condotto da Marco Liorni, L’Eredità. A rendere maggiormente accattivante il programma, c’è l’arrivo in studio della nuova professoressa Michelle Masullo, modella e influencer. Sapete che il pubblico del piccolo schermo la conosce già per il legame con una cantante molto nota? Scopriamo di seguito tutti i dettagli

Età

Michelle Masullo ha 25 anni: è nata a Campolonghetto Bagnaria d’Arsa, in provincia di Udine, il 18 settembre 1999.

Genitori veri e Jo Squillo

Unita da un profondo legame con Jo Squillo, Michelle Masullo si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo per essere la sua figlioccia. Le due, però, non hanno alcun rapporto di parentela. La stessa cantante, raccontando del rapporto con Michelle, ha svelato come mai ha scelto la ragazza come figlia elettiva: “Michelle è la mia figlia elettiva, lei già ha una mamma e io sono la sua diversamente madre. Quando ho perso i miei genitori questa bellissima ragazza è entrata nella mia vita e mi ha restituito tutto”.

È stata proprio Jo Squillo a far avvicinare la nuova professoressa de L’eredità alla musica. La ragazza, infatti, ha iniziato a suonare come DJ a eventi e feste, mostrandosi spesso insieme alla madre elettiva. In coppia in svariate occasioni, Jo Squillo e Michelle Masullo, sono state ospiti di vari programmi, tra cui Back to school e La volta buona. Inoltre hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia una accanto all’altra.

Michelle è anche apparsa nella casa più spiata d’Italia per fare una graditissima sorpresa a Jo Squillo quando la cantante ha partecipato come concorrente nel reality Grande Fratello Vip, nel 2021.

Fidanzato 

Single oppure impegnata sentimentalmente? La nuova professoressa di L’Eredità tende a mantenere lontana la sua vita privata dal mondo dello spettacolo, per cui non sappiamo se sia fidanzata o meno. Del resto il suo profilo social non ci corre in aiuto poiché Michelle su Instagram pubblica scatti e immagini riferite a momenti professionali oppure in compagnia di colleghi e amici.

Carriera di Michelle Masullo

Dopo aver vinto il titolo di Miss Miluna Friuli Venezia Giulia nel 2018, Michelle Masullo ha debuttato in televisione, facendosi conoscere come indossatrice nel programma di Bianca Guaccero Detto fatto. Contemporaneamente ha iniziato a sfilare sulle passerelle di moda milanesi per diversi brand. Nel proseguire la sua carriera come modella, la ragazza si è iscritta alla la facoltà di Comunicazione, media e pubblicità presso l’Università IULM di Milano, dove si è laureata nel 2022.

Da gennaio 2024 la bellissima modella è pronta a entrare nelle case di tutti gli italiani come professoressa di L’Eredità, l’iconico programma di Rai Uno condotto da Marco Liorni.

Instagram

Cerchi Michelle Masullo su Instagram? Trovi la nuova professoressa de L’Eredità cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram