Chiara Facchetti, chi è la star di TikTok?

Star su TikTok, Chiara Facchetti è l'influencer super seguita per il suo linguaggio disinvolto e i video quotidiani!

Chiara Facchetti in pochissimo tempo è diventata una vera e propria star di TikTok dove i suoi video virali destano la curiosità di migliaia di follower. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la Tiktoker del momento!

Leggi anche: Greta attacca Perla sull’aspetto fisico, gli imbarazzanti video su Tik Tok e la difesa di Mirko «Una ragazza così brutta»

Spigliata e genuina, Chiara Facchetti racconta la sua vita quotidiana pubblicando contenuti e storie su TikTok, dove è diventata una star in un batter d’occhio. Di lei piace la schiettezza con cui parla alla telecamera, mostrando non soltanto la perfezione del personaggio famoso, quanto anche i timori di tutti i giorni. Sapete che uno dei suoi ultimi contenuti pubblicati riguarda la sua paura di volare? Scopriamo tutti i dettagli!

Età

Chiara Facchetti ha 38 anni: è nata a Milano il 6 settembre 1986, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Padre e marito

Chiara Facchetti è sposata con Matteo dal 14 luglio 2022. Sembrerebbe che il marito della star di TikTok abbia nove anni in meno rispetto lei: la differenza di età non pare sia un problema per la coppia che vive felice nella città di Aosta. Matteo lavora in un settore molto lontano dal mondo dei social, anche se non è noto di cosa si occupi nello specifico.

Chiara Facchetti non può avere figli?

In uno dei suoi video la star di TikTok ha confessato che nell’estate 2023 le è stato diagnosticato l’ipertiroidismo, una patologia secondo la quale i valori di riferimento della sua tiroide sono molto alti, mentre gli anticorpi tiroidei piuttosto bassi. Per questo motivo la Tiktoker è soggetta a frequenti tiroiditi. A tal proposito Chiara deve sottoporsi a cure e terapie specifiche, seguendo le indicazioni del suo endocrinologo. Non sono note, invece, news riguardo a una sua eventuale maternità!

Lavoro

Prima di diventare famosa come Tiktoker, Chiara Facchetti faceva l’impiegata statale. Oggi è una seguitissima influencer sui social nonché abile content creator di video e contenuti per argomenti riferit a lifestyle e beauty.

La star di TikTok, inoltre, è anche scrittrice: nel 2021 ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo L’ora della verità. Come ho imparato ad ascoltare le mie paure, per le Edizioni Sperlink & Kupfer, dal sapore autobiografico.

Aereo

Virale sui social con i suoi video, Chiara Facchetti ha comunicato ai suoi follower di esser determinata a superare tutte le sue paure e fragilità nel corso del 2024. L’influencer, quindi, ogni mese dell’anno farà qualcosa per superare ogni suo timore. Tra le sfide che la star di TikTok si è posta, c’è quella di sconfiggere il terrore del volo!

Ebbene sì, Chiara Facchetti ha paura di volare! Sebbene la celebre Tiktoker fosse determinata a vincere del tutto tale paura, non è riuscita a uscire dal gate e imbarcarsi sull’aereo. A pensare che era arrivata in aeroporto dove ha fatto colazione ma, presa dal forte timore del volo, è tornata a casa. La Facchetti ha pubblicato sui social il video dell’avvenimento che, ovviamente, è diventato immediatamente virale su TikTok.

Instagram

Cerchi Chiara Facchetti su Instagram? Trovi la star di TikTok cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram