I Cesaroni tornano in tv: la fiction di Canale riapre il set, ma ci saranno due grandi assenti

I Cesaroni tornano in televisione: chi ritroveremo nella settima stagione della fiction? Ecco le parole di Antonello Fassari

I fan de I Cesaroni potrebbero ben presto ricevere un regalo di Natale in ritardo: la fiction più amata dagli italiani è pronta a tornare sul piccolo schermo. Quando?

La conferma del ritorno di Claudio Amendola e di tutta la famiglia Cesaroni è arrivata da Antonello Fassari: sembra che dal prossimo giugno 2024 tutti i personaggi della fiction torneranno al loro posto sul set della Garbatella. In un’intervista de La Repubblica, l’attore ha finalmente chiarito i dubbi dei fan.

Fassari tornerà nel ruolo di Cesare, il verace fratello di Giulio Cesaroni, interpretato dal noto Claudio Amendola. Ecco cosa ha detto nella sua intervista: “A giugno tornerò sul set alla Garbatella”. Anche l’ex marito di Francesca Neri si era aperto alla concreta possibilità di andare avanti con la fiction che porta il nome del suo personaggio.

A Verissimo, infatti, aveva fatto intendere che la settima stagione de I Cesaroni fosse probabilmente in cantiere. La produttrice Verdiana Bixio di Publispei, aveva spiegato che ormai da anni erano tanti i telespettatori che pregavano per un ritorno della famiglia romana più amata in Italia. E ora, finalmente quel momento è arrivato…

I Cesaroni 7 si farà!

La produttrice della fiction aveva spiegato quanto segue: “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. La nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte… se ci sarà… si farà”. 

Dunque a giugno riprenderanno le riprese de I Cesaroni e a quanto pare la prossima stagione, la settima, sarà del tutto inedita: niente storie trite e ritrite, dunque, ma un vero e proprio ritorno al passato. Per il momento il resto del cast non ha reso nota la partecipazione, ma siamo certi che rivedremo tanti volti molto amati…

Chi ci sarà nel cast?

A giugno 2024 I Cesaroni torneranno a riunirsi a Garbatella, quartiere popolare e storico di Roma dove è ambientata la fiction. Ancora non è dato sapere quando finalmente saranno disponibili le nuove puntate, ma è probabile che non se ne parlerà prima del 2025. Riguardo al cast le incognite sono tantissime.

Per il momento i nomi riconfermati sono quelli di Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora. Sarà difficile rivedere invece Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci, ma qualcuno vocifera che invece Matteo Branciamore potrebbe rendersi disponibile per unirsi nuovamente al cast, ovviamente nel ruolo di Marco.

Seguici su Instagram