Sonia Bruganelli sta con Antonino Spinalbese? «Belen mi ha chiamato per sapere», poi la verità su De Martino

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese stanno insieme? L'ex moglie di Paolo Bonolis parla anche di Belen e De Martino: cosa ha detto?

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese stanno insieme? L’ex moglie di Paolo Bonolis di recente ha parlato di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino: ma cosa sta succedendo?

Da tempo si vocifera degli strani movimenti fra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, ma cosa c’è fra loro? L’ex moglie di Paolo Bonolis ha parlato del rapporto con il parrucchiere spezzino durante il programma radio Turchesando.

Qualche settimana fa l’ex moglie di Paolo Bonolis ha incontrato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez per lavoro: Sonia poi ha colto l’occasione per far dare al parrucchiere spezzino una spuntatina a suo figlio Davide, che si trovava con lei. Alla chiamata dell’imprenditrice l’ex di Belen ha risposto immediatamente, ma ha portato con sé la piccola Luna.

antonino spinalbese sonia bruganelli

Fonte: Instagram

Dopo le prime indiscrezioni, comunque, Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese hanno continuato a scriversi pubblicamente sui social ed è probabile che ci sia in ballo un progetto professionale in cui l’ex moglie di Bonolis ha voluto coinvolgere l’ex fidanzato di Belen. Nelle scorse settimane, poi, l’imprenditrice ha pubblicato una foto che ha fatto molto discutere…

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese stanno insieme?

I movimenti social (e non) hanno fatto pensare che fra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese ci sia qualcosa: negli ultimi mesi, infatti, i due sono stati visti spesso insieme. La loro è solamente un’amicizia o sotto c’è altro? All’imprenditrice piace provocare un po’ il grande pubblico e le sue dichiarazioni nel programma radio Turchesando hanno dato qualche speranza ai fan. Cosa ha detto su Antonino?

Come sappiamo, Sonia e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sono stati fotografati in una circostanza davvero eloquente! Spinalbese, infatti, era in ginocchio di fronte all’ex moglie di Paolo Bonolis, porgendole un intero mazzo di rose. Ma perché? Ecco le parole di lei: “Quì c’era il signore delle rose e abbiamo detto ‘va beh, facciamo ridere’”.

E ancora, poi, Sonia Bruganelli ha parlato del rapporto con Antonino Spinalbese“Io non sto dicendo che… Ho detto che è un amico, poi chissà”. In studio insieme all’ex moglie di Bonolis era presente anche il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha imbeccato l’imprenditrice in questo modo: “Tu hai detto che paga le cene, che è un bel ragazzo. Possiamo smentire allora? Per delineare”.

Sonia Bruganelli ha risposto in modo schietto: “No, non smentiamo, perché comunque fa curriculum una relazione con Antonino”. Ovviamente, molti si aspettano che l’ex moglie di Bonolis stesse scherzando, data la sua ironia e il suo modo di approcciare ai rumors sul suo conto. Se così non dovesse essere, allora, se son rose…

Di seguito l’intervista completa di Sonia:

Cosa ha detto su Belen e De Martino?

Insomma, da mesi ormai non si fa che parlare di questa presunta coppia formata da Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, anche se sembra essere chiaro che si tratti solamente di un’amicizia o di un legame nato per via di collaborazioni professionali attuali e future. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex opinionista del GF Vip ha voluto dire la sua sui rumors circa la sua presunta relazione con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Ovviamente Sonia ha smentito il flirt, ma lo ha fatto sganciando una bomba su una telefonata ricevuta proprio da Belen in persona! Ecco le parole dell’ex moglie di Bonolis: “Se mi hanno attribuito dei flirt? Vero, tantissimi. Antonino? Sì, ma non sto con Antonino, potrei essere la madre. Però ho rischiato di essere una dei nomi di Belen. Lei l’ha pensato credo. Perché ho ricevuto una telefonata sua. Se mi ha chiesto se ero una delle donne di Stefano De Martino?”

Ancora, sulla telefonata di Belen, poi, Sonia Bruganelli ha detto: “Io team Sipnalbese. De Martino è vecchio per me. Mi ha chiamata a Natale per farmi gli auguri e poi da donna a donna voleva sapere delle cose. Io ho detto che avevo conosciuto sua figlia. Ma perché mio figlio Davide gioca in una squadra vicino Milano e Antonino insieme a degli amici ci ha aiutato ad inserirlo e a fargli conoscere delle persone. E in più occasioni Antonino era con Luna. Però finisce lì. Però sai, le voci e i rumors. Belen ha cercato una solidarietà femminile su altre cose, ma io non ne so nulla. Sono stata lusingata perché lei è stata carina, ma io le ho detto che potrebbe essere mio figlio. Però non ci sono questi flirt, anche perché se li scrivono non sono quelli!”.

Seguici su Instagram