Maria De Filippi e la frecciatina a Morgan che non è sfuggita sui social: ecco cosa ha detto a Francesca Michielin

Maria De Filippi ha lanciato una frecciatina a Morgan parlando con Francesca Michielin nello studio di Amici: ecco cosa è successo

Maria De Filippi ha lanciato quella che sembra proprio una frecciatina a Morgan: sui social non sono sfuggite le parole a Francesca Michielin, cosa ha detto la famosa conduttrice?

Domenica 21 gennaio Maria De Filippi ha ospitato nello studio di Amici diversi artisti fra cui Aiello, Paola Turci e Francesca Michielin. Loro tre hanno ricoperto il ruolo di giudici nella gara di canto, Thomas Signorelli, invece, in quella di ballo. Come ci si poteva aspettare, durante le esibizioni non sono certo mancati gli scontri fra i professori…

A parte questo, però, a un certo punto Maria ha fatto dell’ironia rivolgendosi a Francesca Michielin, attualmente conduttrice di X-Factor. Parlando con la giovane cantante, è sembrato a molti che la conduttrice di Amici le rivolgesse una frecciatina nei confronti di Morgan. Perché?

Come sappiamo, Morgan è stato fra i giudici di X-Factor durante l’ultima edizione del programma, ma è stato cacciato via dopo un brutto siparietto fatto proprio durante una puntata in diretta, sia contro Francesca Michielin che contro il suo collega Fedez. Da quel momento, l’artista è stato bannato dal programma…

Cosa è successo fra Morgan e Francesca Michielin?

Cosa è successo? Tutto è iniziato quando Francesca Michielin ha chiesto a Colapesce e Dimartino se fosse stato emozionante duettare con Ivan Graziani (storico cantante venuto a mancare nel 1997): “C’è un duetto pazzesco con Ivan Graziani. Wow, come è andata? Come è stato lavorare con lui?“.

Sui social, ovviamente, è scoppiata una polemica per lo scivolone della Michielin e proprio ieri sera – durante l’apertura di X-Factor – la cantante ha detto: “Volevo dire una cosa. La settimana scorsa ho formulato la domanda proprio di merda. Potevo dirla meglio ma, come direbbe mia nonna Lucia: andiamo avanti”.

Ma cosa c’entra Morgan? Il cantante è tornato a punzecchiare la conduttrice del talent di Sky dopo l’esibizione de Il Solito Sandy. Poi, non contento, ha dato una stoccata a Fedez, facendo insorgere il web per la poca delicatezza usata nell’esprimersi in entrambe le occasioni.  QUI ulteriori informazioni.

Dopo l’esibizione de Il Solito Sandy, Morgan si è lamentato del programma dichiarando che – secondo lui – ci sarebbero due pesi e due misure e che l’attenzione scenografica per questo artista non fosse la stessa riservata ad altri concorrenti della trasmissione. Francesca Michielin ha cercato di dissipare la polemica, ma il frontman dei Bluvertigo non ha fatto un passo indietro…

Un po’ lontano dal microfono, Morgan ha detto: “Parlaci di Ivan Graziani!”, tornando quindi sulla polemica esplosa sui social la scorsa settimana. Dopo questa frase, però, il pubblico in studio ha fischiato l‘ex marito di Asia Argento, empatizzando con la Michielin. Anche Fedez, rivolgendosi al suo collega giurato, ha detto “Madonna Morgan però…”

La frecciatina di Maria De Filippi ad Amici

Maria De Filippi, accogliendo Francesca nel suo studio, ha detto: “Francesca so che tu sei abituata a giurie importanti…sei tranquilla?”. A tutti è sembrato che le parole della conduttrice fossero rivolte proprio al brutto scambio avuto dalla cantante con Morgan.

Per tutta risposta, la diretta interessata ha risposto con grande ironia in questo modo: “Maria questa per me è una passeggiata di salute, mi sto rilassando”.

Seguici su Instagram