Uomini e Donne, Cristian ha scelto Valentina: qual è stata la reazione di Virginia?

Uomini e Donne, Cristian Forti ha fatto la sua scelta: si tratta della corteggiatrice Valentina, ma come ha reagito la rivale Virginia? VIDEO

Dopo mesi di frequentazioni, esterne, alti e bassi Cristian ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne ed è uscito dal programma insieme alla corteggiatrice Valentina, lasciando tutti senza parole.

La puntata finale del trono ha avuto un modalità completamente diversa dalle scelte tradizionali: il ragazzo, infatti, ha dichiarato il suo amore alla corteggiatrice durante un’esterna e non con il tradizionale appuntamento registrato in studio.

Non è chiaro se questa decisione sia stata presa di conseguenza al fatto che la rivale Virginia aveva precedentemente abbandonato il programma e quindi sarebbe stato impossibile fare una puntata canonica. Ma quel che adesso tutti si chiedono e quale sia stata la reazione della non scelta ”obbligata”.

La scelta di Cristian a Uomini e Donne

L’attesissima scelta di Cristian Forti, che ha emozionato il pubblico, è andata in onda nella puntata di Uomini e Donne del 23 gennaio. Lo studente di fisioterapia ha scelto Valentina Pesaresi, una decisione che è stata accolta con commozione e incredulità da parte di Valentina.

Cristian ha deciso di trascorrere un’ultima esterna con la ragazza, durante la quale Valentina ha assistito a un video in cui il tronista, con voce commossa, le ha rivolto una frase significativa: «Ci sei riuscita a portarmi via». Questo momento ha reso l’atmosfera ancor più intensa. Quando Valentina è arrivata in studio, con le lacrime agli occhi, ha chiesto incredula: «Dove sei, non ci credo».

La reazione di Virginia

Nella puntata della scelta, come anticipato, l’altra corteggiatrice, Virginia Degni, non era presente in studio. Questo fatto è comprensibile considerando che la scelta di Cristian Forti si è svolta in maniera diversa dal solito. E la trasmissione ha decido di non mandare in onda il momento in cui Cristian le avrebbe comunicato che lei non sarebbe stata la sua scelta finale.

A poche ore dalla scelta non sono ancora emersi commenti, reazioni o riflessioni da parte della ventenne Virginia Degni riguardo a questa situazione. Ma siamo certi non tarderanno ad arrivare…

Seguici su Instagram