Ilary Blasi ama ancora Totti e non ha paura di ammetterlo «Pronta per una cena insieme»

Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno mai insieme? La conduttrice rilascia una nuova intervista e confessa «Lo amo ancora»

Nella nuova intervista esclusiva rilasciata da Ilary Blasi al magazine Sette, de Il corriere della Sera, la conduttrice rivela senza remore i suoi attuali sentimenti nei confronti dell’ex marito Francesco Totti. Ma attenzione, il discorso della conduttrice va interpretato con la stessa maturità che lei è riuscita a riservare alla situazione.

Ilary Blasi ha sofferto, e sicuramente lo ha fatto anche Francesco Totti. E oggi a distanza di un anno la conduttrice ha digerito quanto le è successo ed è riuscita a trovare un equilibrio tra il suo passato e il suo presente. Nel suo futuro, però, non esclude la presenza del suo ex compagno di vita. 

A distanza di sole 24 ore dalle rivelazioni di Cristiano Iovino e poco prima dell’uscita del libro “Che Stupida”, Ilary Blasi ha scelto di concedere un’intervista e inaspettatamente si è mostrata aperta ad una ”riconciliazione” con l’ex marito a cui ha proposto un invito a cena.

Amo ancora Francesco Totti

Durante l’intervista con la giornalista Chiara Maffioletti, Ilary Blasi ha rivelato di provare ancora amore per Francesco Totti, seppur in una forma diversa rispetto al passato.

«Se c’è ancora amore? Ma quello c’è. In una forma diversa. Come puoi dopo 20 anni insieme a una persona cancellare tutto? È chiaro che rimane l’affetto: sarà sempre il papà dei miei figli e l’uomo con cui ho diviso metà della mia vita».

Ha poi spiegato che attualmente non c’è alcuna comunicazione tra di loro, ma ha sottolineato la sua totale disponibilità e apertura nei confronti dell’ex marito, offrendogli addirittura un invito a cena: «Ho letto che voleva trovare un equilibrio con me, ma alle parole dovrebbero seguire i fatti. Io sono assolutamente disponibile, l’apertura c’è, così come è aperta la porta per lui».

Totti e Ilary a cena insieme?

Ilary Blasi ha poi fantasticato sul tipo di conversazione che avrebbe con Totti se accettasse il suo invito a cena. La conduttrice ha immaginato una chiacchierata informale, magari anche divertente: «Parlerei del più e del meno, magari è anche buffo alla fine, boh. Bisogna prenderla un po’ così… altrimenti diventa tutto troppo serio per i miei gusti».

Infine, ha riflettuto sulla possibile reazione dell’ex marito: «Cosa mi risponderebbe se gli scrivessi via messaggio questo invito a cena? Non lo so, qualcosa risponderebbe. In qualche modo saremo sempre legati, tanto vale renderlo semplice. Io il primo passo credo di averlo fatto».

E sul possibile ritorno di fiamma…

Nella sua intervista Ilary Blasi conferma l’amore che la lega all’ex compagno e la volontà di costruire un rapporto basato sull’affetto e sugli anni passati insieme. Ma quando le viene posta la domanda su un possibile ritorno di fiamma, la conduttrice non nega categoricamente questa possibilità:

«In tanti tifano perché torniamo assieme? Sì, lo so, ma no, non credo sia possibile. Non credo, perché credo che quando si rompe una cosa non è più come prima. Siamo in un’altra fase, quella roba lì non torna più. Può tornare un rapporto, un altro tipo di relazione. Ma non quella che è stata. Io oggi sono serena, leggera. Non voglio dire che non ho sbagliato niente però sono tranquilla con me stessa: credo che il voltare pagina velocemente dipenda anche da quello. Ho provato a fare tutto quello che andava fatto».

I fatti e i contenuti della risposta dicono ”no”, ma quel ”credo” lascia spazio ad una minima speranza… Chissà cosa il futuro riserverà a questa storica coppia e cosa risponderà Totti all’invito della ex moglie. Noi siamo tutti pronti per il prossimo capitolo!

Seguici su Instagram