Julia Elle che fine ha fatto oggi dopo la storia che l’ha coinvolta? Cosa era successo con i figli, l’ex marito Paolo Paone e Selvaggia Lucarelli

Julia Elle che fine ha fatto oggi dopo tutta la storia che l’ha coinvolta? Cosa era successo con i figli e l’ex marito Paolo Paone?

Julia Elle, ex influencer per mamme single, dopo la bufera mediatica che l’ha coinvolta, si è allontanta dal web. Ricordate cosa era successo con i figli, l’ex marito Paolo Paone e Selvaggia Lucarelli? Ripercorriamo la sua storia e scopriamo che fine ha fatto dopo mesi di silenzio!

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli come Julia Elle: la famiglia allargata funziona davvero? Dalla FOTO sembrerebbe di sì…

Ricordate Julia Elle, l’autrice di Disperatamente Mamma? Seguitissima influencer, nonché autrice di diversi libri editi da Mondadori, che ha basato il suo successo sul racconto di una vita da madre single con tutte le problematiche che ne derivano. Negli anni abbiamo imparato a conoscere anche Paolo Paone, ex compagno della giovane donna nonché padre dei suoi primi due figli.

Nelle storie pubblicate nel web, è emersa ben presto la verità di Julia che ha accusato Paolo di esser stato un fidanzato e un padre violento. L’ex compagno, dal canto suo, ha rivelato di non essere il padre del secondo figlio della influencer. Nel frattempo, Julia ha iniziato una nuova storia d’amore con con Riccardo Macario, con cui ha avuto la terzogenita Chiara. La sua è una vicenda che ha diviso in due il popolo dei social per diverso tempo.

Dalla primavera del 2023, dopo esser diventata un vero e proprio caso mediatico, Julia Elle non ha più pubblicato nulla sul suo profilo. Parecchi suoi post sono stati cancellati, così come anche diverse fotografie dei suoi figli. Cosa è successo? Cerchiamo di seguito di dipanare la matassa!

Ecco cosa era successo con i figli

Julia alias Giulia Cutispoto è una donna torinese che, secondo le sue narrazioni, è stata costretta a lasciare un’avviata carriera nel mondo dello spettacolo perché rimasta incinta del suo primo figlio. Nel web, quindi, ha iniziato a raccontare la sua quotidianità di madre, della nascita di Chloe, del padre di sua figlia Paolo Paone.

Nel frattempo il numero dei follower su Instagram che la seguono aumenta vertiginosamente, arrivando a circa 600mila. Cambia anche la sua vita. Mette al mondo altri due bambini, Chris con l’ex Paolo Paone e un altro con il nuovo compagno Riccardo. Nei suoi post, quindi, ha poi esposto una vita familiare splendida con tre bambini felicissimi e bellissimi. Una sorta famiglia allargata in cui tutti si amano appassionatamente.

Fino a un certo punto tutto sembra andare per il meglio per Julia Elle che è diventata una sorta di ambasciatrice della famiglia allargata. Lei stessa svela i dettagli del suo percorso felice e, in un’intervista, ha dichiarato: “Mi sono fatta aiutare da una psicologa dell’età evolutiva che ha messo al centro il benessere dei bambini, l’unico obiettivo comune di tutti. Ho iniziato questo percorso molto prima di conoscere Riccardo, è stato lungo e doloroso. Mi dicono: -Che bello, fate Natale tutti assieme!-  Sì, fantastica la famiglia allargata, ma che sia una cosa semplice no. Come tutte le cose belle della vita”.

Al centro dei suoi post, quindi, Julia mette al centro il benessere dei bambini, scrivendo che “bisogna godersi i figli per non perdere momenti della loro crescita”.

L’ex marito Paolo Paone

L’ex compagno di Julia Elle, Paolo Paone, a un certo punto, quando Julia ha mosso le accuse di violenza contro di lui, ha deciso di raccontare la sua di verità, avviando una vera e propria bufera nel web. In primis Paolo Paone ha rivelato di non essere il padre del secondo figlio della influencer: “Non ho mai fatto proclami sui social ma, oggi, in considerazione del fatto che alcuni aspetti della mia vita privata hanno assunto connotati pubblici, mi vedo costretto a questa dichiarazione così da fare chiarezza e sciogliere alcuni spiacevoli equivoci che mi vedono, mio malgrado, coinvolto. Scelgo, pertanto, di rispondere, pubblicamente, una volta per tutte, agli interrogativi che mi vengono continuamente posti circa il fatto che io sarei/sarei stato un padre manchevole nei confronti del mio secondo genito. Purtroppo, per quanto io possa infinitamente amare Chris, non mi viene permesso di vantare alcun diritto nei suoi confronti poiché non sono il suo padre biologico“.

Come se non bastasse, ha poi proseguito con un’altra dichiarazione scioccante, insinuando dubbi sul secondo figlio di Julia Elle. Stando a quanto riferito da Very Inutile People, il vero padre del secondo figlio di Julia sarebbe un personaggio famoso, sposato e con famiglia a seguito.

Selvaggia Lucarelli

Nel novembre 2022 anche Selvaggia Lucarelli ha cercato di ricostruire la vicenda. Su X, infatti, si legge il suo post: “Ho cercato di ricostruire attentamente la vicenda, perché sulla vita di Julia Elle esistono bugie e contraddizioni che vanno in una direzione opposta alla versione social. E no, non è vero che il padre biologico del secondo figlio si sia tirato indietro“.

Alla sua dichiarazione segue il link di un dettagliato articolo della giornalista, dove egregiamente espone ogni sfaccettatura del caso.

La Lucarelli si è interessata al caso per dare una chiave di lettura veritiera, per far in modo che tutti possano essere in grado di distinguere la verità dalla narrazione sui social: “E qui sta il punto: non parliamo di Julia Elle perché è famosa, parliamo di Julia Elle perché il suo caso dovrebbe cambiare per sempre il nostro modo di distinguere la verità dalla narrazione sui social. In particolare quando quella narrazione ha fini commerciali come nel caso della famiglia luminosa e pettinata raccontata da Julia Elle. Ma partiamo dall’inizio”.

In poche parole, l’attenta analisi di Selvaggia Lucarelli evidenzia due diverse verità e due diverse storie. Una racconta la versione di Julia Elle, da mamma single a mamma felice. L’altra quella dell’ex Paolo Paone e di una vita non proprio patinata come l’ha esposta Julia.

A quale credere?

Julia Elle che fine ha fatto oggi dopo tutta la storia che l’ha coinvolta?

In silenzio nel web per quasi un anno, Julia Elle è ritornata sui social. Questa volta la influencer ha deciso di usare un suo canale Whatsapp per comunicare con i sui follower. La donna aveva anticipato il suo ritorno sui suoi profili Facebook e Instagram, iniziando a condividere storie e post, anticipando ai suoi seguaci un annuncio importante.

In pratica ha dichiarato di avere qualcosa di importante da condividere con tutti quelli che hanno mostrato interesse per la sua carriera, che le hanno voluto e le vogliono bene. Julia ha, di conseguenza, creato un gruppo WhatsApp, invitando i suoi fan a unirsi tramite un link pubblicato nei suoi commenti.

Usando, quindi, un canale più personale e diretto, Julia Elle ha lasciato un messaggio affettuoso, sottolineando il valore che attribuisce all’affetto e al sostegno ricevuto durante i momenti difficili. Nelle sue parole si ascolta la gratitudine verso tutti quelli che non l’hanno abbandonata, sottolineando come sostegno ricevuto da loro sia stato fondamentale nei mesi di assenza dal web. Ecco quanto ha detto: “Non potevo non parlare prima con voi, prima di tornare, prima di dire al mondo qualunque cosa. Non potevo non mettere davanti a tutti le persone che mi hanno sempre voluto bene. Perché il vostro affetto per me ha un valore e io non dimentico chi c’è sempre stato. Vi voglio bene. Julia”.

Al messaggio Julia ha allegato una fotografia recente, iniziando un nuovo capitolo della sua vita. Cosa riserverà il futuro per l’ex star delle mamme single? Ai posteri l’ardua sentenza!

Seguici su Instagram