Tananai cade sul palco: come sta oggi dopo la caduta? Ecco le ultime notizie sul cantante de La dolce vita con Fedez

Come sta Tananai dopo la sua caduta sul palco? Il cantante ne ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni. Cosa è successo?

Tananai è caduto dal palco, ma cosa è successo? E come sta ora? Il cantante ne ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni. Cosa ha detto? Nel corso della sua intervista, poi, ha parlato anche di cosa è successo dopo il Festival di Sanremo e della collaborazione musicale con Fedez e Mara Sattei. I dettagli a seguire.

Leggi anche: Alvaro Soler, chi è l’ex fidanzata Sofia Ellar? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Tanani è caduto dal palco: come sta oggi?

Tanani è caduto sul palco durante una delle sue ultime esibizioni, ma come sta oggi? Il cantante si è fatto male a una caviglia ed ecco cosa ha confessato:

Sto meglio, sembra. Ho abbandonato da poco la stampella e giro con un tutore che dovrei mettere anche ora. Da bravo indisciplinato non l’ho indossato […] Il problema vero, però, è un altro. Mi fa molto più male l’altra caviglia che qualche giorno prima mi sono praticamente slogato durante una partita di calcetto.

Le parole su Fedez e Mara Sattei

Nella sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, poi, Tananai ha raccontato del suo successo dopo il Festival di Sanremo e della sua collaborazione con Fedez e Mara Sattei:

Inizialmente era quello che ci credeva più di tutti. Penso che sia davvero un bel brano. Uno di quelli che non si stacca dalla testa ma allo stesso tempo non ci si stufa mai di ascoltare. Quando mi hanno proposto la canzone avevo già capito che sarebbe stata clamorosa, ma temevo di inserirmi nel campionario estivo. Avevo paura fosse una cosa distante da me. Ho avuto massima libertà. Sono intervenuto anche sui dettagli delle linee melodiche. Ho fatto il mio, visto che di base nasco musicista e produttore.

I fan non vedono l’ora di sapere se i tre artisti continueranno a collaborare.

Dopo la caduta, comunque, il cantante si è ripreso alla grande e non vede l’ora di tornare sul palco…magari questa volta senza alcun incidente!

 

Seguici su Instagram