Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria parla di Ilary Blasi: ecco cosa ha detto sulla collega

Vladimir Luxuria è al timone de L'Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi: ma cosa è successo? Ne ha parlato l'ex opinionista...

La maledizione dell’opinionista che prende il posto del conduttore si è ripresentata: Ilary Blasi è stata rimpiazzata da Vladimir Luxuria, che sarà al timone de L’Isola dei Famosi.

Dopo settimane di rumors, finalmente si è arrivati a un verdetto: Luxuria sarà davvero alla conduzione de L’Isola dei Famosi, di cui da due anni è opinionista. Per Ilary Blasi è la seconda volta che si presenta questo scenario: diversi anni fa, quando teneva le redini del GF Vip con Alfonso Signorini al suo fianco, ha dovuto poi lasciare a lui il ruolo di conduttore.

Nonostante da tempo si vociferasse un cambio di rotta da parte di Piersilvio Berlusconi, i rumors su Vladimir e Ilary sembravano essere senza fondamento. Fabrizio Corona, tramite Dillinger News, qualche settimana fa ha confermato che in effetti Luxuria avesse realmente fatto un provino per condurre L’Isola…

Quando le prime indiscrezioni sono diventate pubbliche, Vladimir Luxuria aveva categoricamente smentito questa ipotesi: “Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”.

Vladimir Luxuria conduce L’Isola dei Famosi

Ieri pomeriggio Vladimir Luxuria, nello studio di Myrta Merlino, ha confermato di essere al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Cosa ha detto dopo aver preso il posto di Ilary Blasi? Ecco le sue parole: “Sono molto felice e non mi sembra ancora vero! Non lo avrei mai detto. L’ho sperato, ma è un sogno che si avvera”.

E ancora, poi, ha aggiunto: “Ho fatto due provini e l’ok definitivo c’è stato ieri, prima non potevo dirlo. Ovviamente trabocco di felicità, sono molto contenta. Non ho fatto le scarpe a nessuna anche perché non mi entrano le scarpe di Ilary! Io non decido il cast!”. Ma quale altre novità ci sono per questa edizione del reality?

Al fianco di Vladimir, in qualità di opinionista, troveremo Elena Guarnieri. È la seconda volta che Piersilvio Berlusconi sceglie per questo ruolo un volto noto del giornalismo; come sappiamo, infatti, nello studio dell’attuale Grande Fratello, al fianco del conduttore Alfonso Signorini, c’è Cesara Buonamici, che però non ha mai convinto il pubblico…

Cosa farà Ilary Blasi?

Ilary Blasi al momento non ha commentato né la nuova conduzione di Vladimir Luxuria, né i rumors che la vedono a capo di Battiti Live, al posto di Elisabetta Gregoraci. Sembra, comunque, che anche Alvin è fuori dal cast de L’Isola dei Famosi in qualità di inviato: da chi sarà rimpiazzato? Lo scopriremo!

Nel frattelo, comunque, la conduttrice romana è felicissima per l’uscita del suo libro Che Stupida – La mia verità, che ieri è stato presentato a Milano, nella libreria immediatamente di fianco al Duomo. I fan hanno raggiunto Ilary per farsi autografare una copia e sostenerla in questa nuova avventura.

Probabili naufraghi

Per il momento i nomi più quotati per ricoprire il ruolo di concorrenti a L’Isola dei Famosi sono quelli di Elisa Di Francisca, Rossella Erra, Joe Bastianich e Alan Friedman. Mary Sarnataro, nota per essere una ex Iena del programma Mediaset, si è invece candidata per far parte del cast.

Seguici su Instagram