Beatrice Luzzi su Varrese «Sa cosa ho visto il primo giorno, per quello vuole distruggermi»

Beatrice Luzzi rivela il motivo per cui Massimiliano Varrese tenta ogni puntata di distruggerla «Mi fa paura, sa cosa ho visto»

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono gli antagonisti dichiarati dell’attuale edizione del Grande Fratello. Tra i due concorrenti, sin dall’inizio del reality, i tentativi di tregua non sono mai durati per più di qualche ora. E a distanza di mesi la situazione non è minimamente cambiata, anzi è peggiorata.

Durante le puntate, così come nella convivenza in diretta tv su Mediaset Extra, Beatrice e Massimiliano si trovano sempre dalla parte opposta e avversaria. E anche gli schieramenti in casa rappresentano bene questo dualismo.

Semplice antipatia a pelle o machiavellica scelta di gioco? Un po’ entrambe, considerato che i due leader della casa si sono fiutati e respinti sin dal primo momento. Non sono mancate occasioni, infatti, in cui entrambi manifestassero il loro ”fastidio” reciproco, sia ammettendolo personalmente, sia dichiarandolo apertamente agli altri concorrenti.

Luzzi contro Varrese: la sfida del cortometraggio

Come dicevamo la tensione tra Varrese e Beatrice Luzzi nel contesto del Grande Fratello non sembra accennare a diminuire, anzi, sembra aumentare di intensità puntata dopo puntata. L’ultima manifestazione di questa tensione è avvenuta durante una puntata di lunedì scorso, quando Massimiliano ha esploso la sua rabbia contro la sua coinquilina.

Gli autori consapevoli dell’interessante dinamica, che ormai tiene banco da mesi al Grande Fratello, hanno deciso di selezionare i due “nemici” come capitani in una sfida di creatività. Beatrice e Massimiliano sono stati incaricati di girare un cortometraggio, ma la collaborazione si è trasformata in una lotta per il controllo e la supremazia. Mentre Beatrice ha lavorato con un gruppo di coinquilini selezionati, Massimiliano è stato lasciato con il resto della casa.

«Come da direttive, i concorrenti sono chiamati a vestire i panni non solo di attori, ma anche di registi, scenografi, sceneggiatori, cameraman. – si legge sul sito del Grande Fratello -Insomma, la fantasia la fa da padrona e, oggi, il primo gruppo a cimentarsi nelle riprese è quello capitanato dall’attrice nostrana: Beatrice, nei panni di regista e sceneggiatrice.

Il corto è interamente girato in Piscina. Sotto la guida attenta dell’attrice, gli attori, da Fiordaliso a Greta, da Marco a Stefano, passando per Vittorio, Rosy e Sergio, interpretano qualcosa di molto intenso: intrighi, gelosie, fughe e tanto altro in un ospedale psichiatrico.

Il resto della Casa, però, non resta con le mani in mano. Massimiliano, intanto, si è cimentato nei panni di scenografo e sceneggiatore, ideando tutte le scene e il copione per il corto che verrà girato nella giornata di domani».

Durante la realizzazione del cortometraggio, Beatrice ha espresso apertamente la sua critica nei confronti di Massimiliano, accusandolo di trattare male le persone coinvolte nel progetto e di monopolizzare l’intera iniziativa, trasformandola in una dimostrazione del suo egoismo e egocentrismo.

Beatrice svela perché Massimiliano vuole distruggerla

Le tensioni sono emerse anche durante una conversazione tra Luzzi e Vittorio, in cui Beatrice ha rivelato il motivo per cui il rivale sarebbe così insofferente nei suoi confronti. Si è confidata dicendo di aver avvertito fin da subito qualcosa di spaventoso dentro di lui, e di credere che Massimiliano sappia che lei ha intuito questo suo lato oscuro, il che potrebbe spiegare il motivo per cui lui sembra così determinato a screditarla.

«A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. È pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte».

Seguici su Instagram