Eros Ramazzotti quanti figli ha e con chi li ha avuti? Chi è l’attuale compagna?

Papà felice, Eros Ramazzotti vive la sua storia d'amore romantica e meravigliosa con la sua nuova compagna!

Eros Ramazzotti ha una vita privata felice con i suoi figli. Quante volte è diventato papà? Sapete chi è l’attuale compagna del cantautore romano? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Micaela Ramazzotti è sorella di Eros Ramazzotti? Che rapporto di parentela c’è tra loro?

Nel festeggiare i quarantanni dal suo primo grande successo, la canzone Terra Promessa, Eros Ramazzotti può considerarsi un uomo soddisfatto, anche per quanto riguarda la sua vita privata. Accanto ai molteplici trionfi registrati nel corso della sua carriera con i suoi brani memorabili, da Adesso Tu a Un’amozione per sempre, a L’Aurora, il cantante romano ha vissuto splendide storie d’amore, dalle quali ha avuto la gioia di diventare papà. Sapete quanti figli ha l’artista e chi sono? Scopriamo tutto di seguito!

Ramazzotti quanti figli ha e con chi li ha avuti?

Vi state chiedendo quante volte Eros Ramazzotti ha avuto la gioia di diventare papà? La prima volta che il cantante romano ha avuto la gioia di vivere l’esperienza della paternità è stata il 5 dicembre 1996, quando è nata la sua primogenita, Aurora Sophie Ramazzotti. La piccola è nata dalla storia d’amore con Michelle Hunziker, la showgirl che aveva conosciuto l’anno precedente, dopo un concerto a Milano. A quel frugoletto, Aurora, il cantante ha dedicato L’Aurora, il brano diventato uno dei suoi più grandi successi musicali.

Eros e Michelle Hunziker si sono sposati nel 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano, con una cerimonia in grande stile, dove la damigella d’onore è stata proprio il frutto del loro amore, la dolcissima Aurora. La coppia Ramazzotti – Hunziker si è poi separata nel 2002, per poi divorziare nel 2009, anche se hanno mantenuto sempre buoni rapporti.

Il 2 agosto 2011 Eros Ramazzotti è diventato papà bis, con la nascita della sua secondogenita, Raffaella Maria Ramazzotti. La piccola è frutto dell’amore con Marica Pellegrinelli, la modella con cui il cantante era fidanzato dal 2011 e che ha sposato con rito civile il 6 giugno 2014, a Milano. L’anno successivo, il 14 marzo 2015 la coppia ha messo la mondo Gabrio Tullio Ramazzotti, ultimogenito del cantante. Dopo cinque anni di matrimonio, nel luglio 2019, Eros e Marica si sono separati.

Chi è l’attuale compagna?

Attualmente Eros Ramazzotti è felicemente fidanzato con Dalila Gelsomino, una bellissima ragazza milanese che ha 26 anni meno di lui. A chi ha osato malignare sulla differenza di età, Eros ha dato la degna risposta, pubblicando un post dolcissimo su Instagram che, allo stesso tempo, vuole essere una dedica deliziosa per il suo amore. Ecco quanto ha scritto il cantante sul social: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce,a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo 💕
E❤️D @daligelsomino”

E questo la dice lunga!

 

Nel frattempo, l’ex ragazzo della periferia romana è diventato nonno. A regalargli questa grande gioia ci ha pensato la sua primogenita, Aurora Ramazzotti che il 30 marzo 2023 ha messo al mondo Cesare Cerza, frutto dell’amore con il suo compagno Goffredo Cerza.

Seguici su Instagram