Andrea Fuorto, chi è l’attore che fa Tancredi in Maschile Plurale?

Andrea Fuorto si è fatto notare nel mondo del cinema per le sue interpretazioni, tra cui quella di Tancredi in Maschile Plurale.

Andrea Fuorto è l’attore che interpreta il ruolo di Tancredi nel film Maschile Plurale. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la sua vita, sia privata sia professionale.

Leggi anche: Gianmarco Saurino, le foto più sexy dell’attore di Doc 2: ecco gli scatti più belli!

Volto emergente del cinema italiano, Andrea Fuorto è un giovanissimo attore abruzzese, capace di dar vita a personaggi dalle molteplici sfaccettature. Già protagonista di alcune pellicole cinematografiche di successo, tra cui L’Arminuta, è nel cast del film Maschile Plurale, nei panni di Tancredi. Di seguito tutto ciò che lo riguarda!

Età

Andrea Fuorto ha 26 anni: è nato in Abruzzo nel 1998.

Fidanzata

Pur non svelando il nome della sua fidanzata, Andrea Fuorto stesso ha dichiarato, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, di vivere a Roma con la sua ragazza.

Film con Andrea Fuorto

Dopo aver conseguito il diploma in recitazione presso la Scuola Gian Maria Volonté di Roma, Andrea Fuorto è riuscito a farsi notare nel mondo del grande schermo interpretando personaggi sempre più variegati e complessi. Il suo primo ruolo di protagonista è stato nel film Patagonia, pellicola del 2023 per la regia di Simone Bozzelli. In precedenza l’attore abruzzese è stato nel cast di: L’Arminuta (2021) di Giuseppe Bonito; Mondocane (2021) di Alessandro Celli; La prima regola (2022) di Massimiliano D’Epiro. Dal 15 febbraio 2024 è nuovamente al cinema, tra i protagonisti del film Maschile Plurale.

Per il piccolo schermo ha lavorato nella produzione di Suburra 3, la serie televisiva firmata Netflix, diretta da Arnaldo Catinari

Instagram

Cerchi Andrea Fuorto su Instagram? Trovi l’attore che veste i panni di Tancredi nel film Maschile Plurale cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram