Sanremo 2024, sesso tra due big in gara: «Due cantanti maschi a letto insieme, ma c’era un terzo»

Due cantanti in gara al Festival di Sanremo hanno fatto sesso durante i giorni della kermesse: di chi stiamo parlando? Spunta un terzo...

Il Festival di Sanremo non è solamente un momento per bearsi della musica italiana, ma anche una fucina di gossip: durante l’edizione del 2024, due cantanti in gara avrebbero fatto sesso. Ma di chi stiamo parlando? Spunta anche il nome di un terzo…

A spifferare quanto accaduto negli alberghi destinati ai cantanti in gara a Sanremo ci ha pensato Dagospia, occhio e orecchio vigile in ogni torbido affare della cronaca rosa italiana. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, infatti, due artisti maschi – entrambi gay – avrebbero fatto sesso durante il periodo del Festival.

Si è parlato tanto di alcuni pettegolezzi sui cantanti in gara: innanzi tutto del probabile flirt fra Emma e Tedua e poi degli sguardi lascivi che Marco Mengoni e Mahmood si sarebbero scambiati proprio sul palco del Teatro Ariston. Ma dov’è la verità? Nonostante il Festival di Sanremo sia ormai finito da due settimane, i rumors su quanto accaduto fra i protagonisti di questa edizione non si fermano…

Dagospia, comunque, ha dato più di un indizio su chi potrebbero essere i cantanti gay in gara a Sanremo che hanno fatto sesso durante le serate del Festival. Prendendo in mano la lista di tutti i partecipanti, quindi, non dovrebbe essere difficile risalire a chi dopo le puntate del grande show si è divertito in camera da letto. Di chi stiamo parlando?

Chi sono i cantanti in gara a Sanremo che hanno fatto sesso?

Si parla di due cantanti maschi, in gara a Sanremo, che avrebbero fatto sesso durante le serate del Festival. Ma non è finita qui: perché spunterebbe anche un terzo nome, anche se non è chiaro se quest’ultimo abbia partecipato al ménage oppure no. Chi sono i nomi suggeriti da Dagospia?

In realtà il portale di Dandolo non ha voluto fare alcun nome, ma semplicemente lanciare qualche indizio. Ecco cosa si legge online: “I due giovani cantanti maschi hanno rafforzato la loro amicizia in quel di Sanremo. Sono entrambi gay non dichiarati e tra loro è nata una grande complicità sul materasso”.

E poi, però, il gossip si rimpingua: la coppia di cantanti avrebbe voluto inserire una terza persona all’interno del rapporto hot. Chi? Anche in questo caso mistero assoluto, ma un dettaglio non sfugge. Le parole di Dagospia: “Ma attenzione! Amando nel talamo le stesse preferenze hanno ben pensato di inserire sempre un terzo e ogni volta diverso. Chi sono?”.

Seguici su Instagram