Emma e Tedua stanno insieme? Lei continua a provocare, ecco cosa è successo a Sanremo

Emma Marrone vuota il sacco su Tedua e lancia una nuova frecciatina: sono stati insieme? Ecco la verità e cosa è successo a Sanremo

Cosa c’è tra Emma Marrone e Tedua? La cantante ha deciso di vuotare il sacco sulla situazione, ma ha comunque lanciato una nuova frecciatina al collega…

Durante il Festival di Sanremo 2024, è nato un vivace gossip riguardante un presunto flirt tra i due artisti, che ha catturato l’attenzione degli utenti sui social media e di numerosi siti di gossip. L’ipotesi di una relazione romantica tra i due è emersa dopo che un video del nuovo format di Fanpage.it, intitolato “Nel telefono di”, ha fatto rapidamente il giro del web.

Nel video, Emma Marrone ha mostrato il contenuto del suo cellulare, e tra le ultime ricerche c’era proprio il nome di Tedua. La cantante ha spiegato il motivo di questa ricerca in modo scherzoso e disinvolto, dichiarando: «L’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri nel senso che ho detto: “Mamma mia, che bono”. Poi mi sono chiesta quanti anni avesse e ho controllato l’età su Wikipedia. È piccolo. No, sono troppo grande io forse. Però mi sono innamorata. Sì, lo ammetto».

Queste parole hanno scatenato una serie di speculazioni e discussioni sui social media, con molti che si chiedevano se ci fosse davvero qualcosa di più tra Emma e Tedua oltre a un semplice interesse. Tuttavia, la situazione è rimasta piuttosto ambigua, senza conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Emma e Tedua stanno insieme?

Sempre durante la settimana del Festival di Sanremo 2024, Emma e Tedua si sono incontrati in circostanze che hanno alimentato i pettegolezzi riguardanti una presunta relazione tra i due. Mentre Emma era impegnata nella competizione canora, Tedua si esibiva per aprire e chiudere le serate evento a bordo della Costa Smeralda.

Durante quei giorni, il rapper ha pubblicato una storia sui social media in cui Emma appariva sul palco dell’Ariston mentre cantava “Apnea”. Tuttavia, l’indizio più rivelatore di una possibile connessione tra i due è arrivato dalle immagini che li ritraevano molto vicini, intenti a cantare “Sere nere” di Tiziano Ferro durante un afterparty del Festival.

Ciò che ha davvero mandato in fibrillazione i fan è stata un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, che affermava di aver ricevuto l’informazione da una fonte interna. Secondo tale indiscrezione, Emma e Tedua si sarebbero incontrati in hotel dopo la festa, entrando insieme nella stessa stanza…

Questi eventi hanno alimentato ulteriormente le speculazioni riguardo a una possibile relazione tra i due artisti, portando l’attenzione dei media e del pubblico su ogni loro gesto e movimento. Durante un’apparizione a Domenica In, inoltre, Mara Venier aveva tentato di ottenere una risposta diretta da parte di Emma, chiedendole se avesse fatto incontri interessanti durante il Festival. La cantante, pur sorridendo, non ha fornito una risposta esplicita, ma ha lasciato il sospetto con un ”chissà”…

La risposta di Emma Marrone

A distanza di due settimane Emma Marrone è tornata sull’argomento. Durante un’intervista con Diletta Leotta, la cantante ha fatto delle nuove dichiarazioni sorprendenti, ammettendo di aver lanciato un’indiscrezione su Tedua, ma chiarisce che (ancora) non c’è stato nulla di più di una semplice ricerca su Google. Le sue parole esatte sono state: «Io sono una cazz4ra e avevo lanciato questa cosa. Lo avevo detto a FanPage durante la settimana di Sanremo! Ma non potevo non dirlo perché era un’intervista basata sul telefono. Mi chiedevano di mostrare l’ultimo screen, l’ultimo messaggio e l’ultima ricerca su Google. Io avevo fatto la ricerca la sera prima ma erano passate tre bottiglie di vino e una nottata perché in genere nelle mie ricerche ci sono le ricette. Quindi senza pensarci ho girato il telefono e c’era Tedua. Mi chiedono perché l’ho cercato e ho spiegato che l’avevo visto, era molto figo e volevo vedere quanti anni avesse. Tutto qua. Poi ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa a divertirci ma niente di trascendentale. Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente».

In risposta a una provocazione di Diletta Leotta riguardo a cosa cucinerebbe se invitasse Tedua a cena, Emma però ha ribattuto con un tono provocatorio: «Cosa gli cucinerei se lo invitassi a cena? Un gin tonic vale? Spero di non avere il tempo di mangiare».

Seguici su Instagram