A Ballando con le Stelle una cantante di Sanremo 2024 «Milly la vuole a tutti i costi»

Milly Carlucci pronta per il nuovo programma L'acchiappa talenti, ma ha già puntato una nuova concorrente per Ballando con le Stelle!

Milly Carlucci attualmente è impegnata nella realizzazione del suo nuovo show per Rai 1 intitolato “L’Acchiappa Talenti”, che sostituirà il precedente appuntamento con “Il Cantante Mascherato”; tuttavia, secondo il settimanale Oggi, la conduttrice avrebbe già individuato una possibile concorrente per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”.

La persona in questione non è una celebrità consolidata, ma ha ottenuto visibilità grazie alla recente partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha dimostrato una personalità affascinante e un incredibile talento. Questo, unito a una storia di vita interessante, avrebbe catturato l’attenzione di Milly Carlucci. Stiamo parlando di BigMama.

Big Mama a Ballando con le Stelle?

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, Milly Carlucci si sarebbe entusiasmata per BigMama dopo averla vista a Sanremo 2024 e sarebbe determinata a portarla nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La rapper avrebbe quindi l’opportunità di mostrare il suo talento sul palcoscenico del celebre programma di ballo.

Per BigMama, partecipare a Ballando con le Stelle rappresenterebbe un’importante vetrina per far conoscere la sua musica e lanciare eventualmente un nuovo singolo, seguendo l’esempio di altri artisti come Arisa in passato. Tuttavia, resta da vedere se BigMama accetterà l’invito di Milly Carlucci e se riuscirà a conciliare gli impegni lavorativi con la partecipazione al programma.

Qual è il nuovo programma di Milly Carlucci?

Il 20 febbraio è stata annunciata la nuova avventura televisiva di Milly Carlucci su Rai 1, un programma intitolato “L’Acchiappa Talenti”. Questa notizia ha destato grande interesse tra i fan della conduttrice e della rete Rai, ma cosa si nasconde dietro questo nuovo progetto?

“L’Acchiappa Talenti” sembra puntare a scovare e valorizzare giovani talenti emergenti nel mondo dello spettacolo. L’obiettivo principale del programma sembra essere quello di offrire una piattaforma per lanciare nuovi talenti nel panorama artistico italiano, dando loro l’opportunità di esibirsi e di mostrare il loro potenziale al grande pubblico.

Ciò che rende particolare questo nuovo format è la sua presunta breve durata, con solamente quattro o cinque puntate confermate per ora. Questa caratteristica potrebbe differenziarlo dai tradizionali talent show che solitamente hanno una struttura più prolungata nel tempo. L’appuntamento con la prima puntata è previsto il 3 maggio e andrà in onda ogni venerdì in prima serata per tutto il mese.

Seguici su Instagram