Isola dei Famosi, una famosa cantante di XFactor nel cast della nuova edizione: ecco chi è

Una famosa cantante, conosciuta grazie a X Factor, è pronta per approdare in Honduras per L'Isola dei Famosi! Chi è?

Quella che potrebbe approdare all’Isola dei Famosi non è la sola cantante ad aver accettato la stessa avventura in Honduras: prima di lei abbiamo trovato Bianca Atzei, i Cugini di Campagna, Blind, i Jalisse e ancora molti altri. Di chi stiamo parlando ora?

Come sappiamo, la prossima edizione de L’Isola dei Famosi sarà capitanata da Vladimir Luxuria, che dopo esser stata naufraga, e ancora inviata e infine opinionista, ne diventerà la conduttrice! Il cambio di rotta di Piersilvio Berlusconi non ha sconvolto l’ex padrona di casa Ilary Blasi, che anzi si è detta contenta per la sua sostituzione.

Nel cast della prossima edizione del reality potremmo trovare una famosa cantante, conosciuta inizialmente grazie a X Factor. Di chi stiamo parlando? L’indiscrezione è arrivata da Biccy.it in esclusiva: Chiara Galiazzo potrebbe approdare in Honduras nel cast della futura stagione dell’Isola dei Famosi!

Secondo il portale, infatti, Chiara sarebbe uno dei nomi fatti dagli autori della trasmissione e non sappiamo se l’indiscrezione troverà conferma presto o tardi. Come sappiamo, inoltre, le trattative con i futuri naufraghi a volte saltano all’ultimo, nonostante la partecipazione del personaggio sembrasse ormai certa.

Famosa cantante di X Factor va all’Isola dei Famosi

Insomma, la famosa cantante che potrebbe essere parte della prossima edizione de L’Isola dei Famosi è proprio Chiara Galiazzo! L’artista, divenuta famosa grazie al suo percorso a X Factor nel 2012, ha vinto quell’edizione sotto l’ala protettrice di Morgan. Oggi gli album all’attivo sono 4, con 18 singoli e 3 partecipazioni al Festival di Sanremo (nel 2013, nel 2015 e nel 2017).

La prossima estate, la cantante partirà per un tour e questo dettaglio potrebbe essere una lama a doppio taglio: se partecipasse davvero all’Isola dei Famosi potrebbe usarla come vetrina, oppure nel caso contrario potrebbe penalizzarla nei tempi. Come sappiamo, oggi i reality durano diversi mesi e alcuni finiscono proprio a ridosso delle vacanze estive.

Al momento, comunque, non è chiaro se Chiara Galiazzo sia davvero interessata a partecipare all’Isola, ma sicuramente è sempre concentrata sulla sua musica: il suo ultimo singolo, Istanti, è uscito solo pochi giorni fa e lo ha cantato da Alessandro Cattelan nel programma Stasera c’è Cattelan, su Rai Due.

 

Seguici su Instagram