Kate Middleton e la foto con i figli modificata: ammette il ritocco, ecco spiegati i motivi

È vero: la foto di Kate Middleton con i suoi figli è stata modificata. Ma perché? Leggi le parole della Principessa a seguire nell'articolo

Kate Middleton ha ammesso di aver ritoccato la foto che ha creato scandalo: si tratta di uno scatto finto e creato con l’intelligenza artificiale?

La Principessa del Galles è tornata in pubblico, sorridente e felice al fianco dei suoi tre figli, ma qualcosa non torna: molti utenti hanno notato che la foto è stata palesemente modificata. I dettagli che lo confermano sono davvero tanti e oltretutto lo scatto in questione è stato rimosso poco dopo, proprio perché non considerato attendibile.

A distanza di poche ore dallo scandalo, Kate Middleton ha ammesso di aver modificato la foto. Ma perché? L’istantanea – scattata teoricamente da William Windsor – ha mandato tutti in confusione e, nemmeno a dirlo, si è pensato subito al peggio: la salute della Principessa, in effetti, preoccupa ancora molto i fan.

Ecco cosa ha scritto tramite i canali ufficiali della Royal Family: “Come molti fotografi amatoriali, occasionalmente sperimento con l’editing. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti coloro che hanno festeggiato abbiano trascorso una felice festa della mamma”.

Kate Middleton ammette di aver modificato la foto con i figli

Insomma, la foto con i figli era davvero finta come molti hanno sospettato: ma perché Kate Middleton avrebbe dovuto farlo? In effetti, anche la teoria dell’editing casalingo non convince il grande pubblico. Di recente la vita della Principessa appare avvolta nel mistero: lo scorso gennaio ha affrontato un’operazione delicatissima all’addome, senza però mai specificare di cosa si sia trattato.

Nel frattempo anche la salute di Re Carlo continua a preoccupare i sudditi e per lui pare ci sia ormai poco da fare. La scorsa settimana, comunque, un’altra foto di Kate tornata finalmente in pubblico dopo la lunga degenza, aveva scatenato le teorie di molti utenti del web: nello scatto in questione qualcuno suggeriva ci fosse sua sorella Pippa, altri che fosse addirittura una sosia.

Seguici su Instagram