Kate Middleton riappare in pubblico dopo la malattia: ecco come è apparsa dopo l’operazione

Kate Middleton è riapparsa in pubblico: come sta dopo l'operazione all'addome? La foto inquieta: guardala a seguire nell'articolo

Kate Middleton è finalmente riapparsa in pubblico dopo la misteriosa operazione all’addome effettuata di recente: da ieri alcune foto hanno iniziato a circolare sul web, ma hanno inquietato tutto il mondo. Cosa succede?

C’è ancora tanto mistero dietro alla scomparsa di Kate Middleton: per diverse settimane, infatti, la Principessa del Galles è rimasta nell’ombra e ha affrontato addirittura un ricovero di due settimane alla London Clinic. Non è ancora chiaro cosa sia successo realmente alla moglie di William Windsor, ma le sue condizioni di salute preoccupano.

L’esperto che si è confidato a DonnaPOP ha assicurato che quindici giorni di ricovero siano tanti anche per le operazioni più delicate, di conseguenza è normale pensare che si tratti di qualcosa di davvero grave. Nel frattempo, però, nessuna notizia ufficiale dai canali della Famiglia Reale Inglese.

Brutto periodo per William d’Inghilterra, che oltre alla malattia di sua moglie Kate, deve affrontare anche quella di suo padre Re Carlo III. Cosa succederà nel prossimo futuro? Al momento è impossibile saperlo, ma il primogenito del Sovrano e di Lady Diana Spencer si prepara a un momento difficile.

Kate Middleton è apparsa di nuovo in pubblico: come sta dopo la malattia?

Dietro alla scomparsa di Kate Middleton ci sono diverse teorie, di cui alcune davvero assurde. Quel che è certo, però, è che la Principessa del Galles sta affrontando un momento delicato della sua vita: ancora non è chiaro cosa sia successo nelle scorse settimane e quale intervento abbia davvero fronteggiato.

Come sappiamo, dopo l’operazione, Kate ha deciso di affrontare la convalescenza nella residenza di campagna della Famiglia Reale, forse per stare più tranquilla e per evitare occhi indiscreti. Nelle ultime ore, però, una sua foto è diventata virale sul web: la Principessa si è fatta rivedere in pubblico.

Negli scatti in questione Kate Middleton è in macchina, seduta dal lato passeggero nella macchina guidata da sua madre Caroline. Il volto è coperto da grandi occhiali da sole e la moglie di William accenna un timido sorriso: sembrerebbe quindi che sia davvero in fase di ripresa, come assicurato dai canali ufficiali della Royal Family.

La sospensione dagli eventi istituzionali

Kate Middleton, come riferisce Kensington Palace, è sollevata dagli impegni istituzionali fino al periodo di Pasqua. Al momento, comunque, non si hanno notizie specifiche circa le condizioni di salute della Principessa. A seguito delle speculazioni fatte nell’ultimo periodo, l’entourage della Famiglia Reale Inglese ha dovuto specificare che l’interessata stia facendo progressi nella sua ripresa.

Nonostante tutto, comunque, le foto di Kate Middleton in macchina con la madre non hanno comunque convinto il grande pubblico: è risultato strano, infatti, che la Principessa sia uscita senza scorta. Questo è un avvenimento più unico che raro, soprattutto se si pensa alle uscite pubbliche del passato, in cui veniva circondata da bodyguard.

Secondo altri, invece, nella foto non ci sarebbe davvero Kate, ma sua sorella Pippa Middleton. Altre voci, ancora, suggeriscono che Buckingham Palace abbia assunto una sosia della Principessa del Galles per rassicurare un po’ i sudditi e l’opinione pubblica. Insomma, tutto abbastanza surreale. Cosa succede davvero fra le mura di Buckingham Palace lo sanno solo i diretti interessati.

Seguici su Instagram