Isola dei famosi 2024, ecco il cast di Vladimir Luxuria: svelati i primi nomi, scopri chi sono

Vladimir Luxuria sta per prendere le redini de L'Isola dei Famosi 2024: ma chi c'è nel suo cast? Svelati i primi nomi

Ormai manca davvero poco al ritorno de L’Isola dei Famosi 2024, questa volta capitanata da Vladimir Luxuria, che ha ufficialmente preso il posto di Ilary Blasi. Chi troveremo nel cast della trasmissione? I primi nomi fanno sognare!

Si è chiuso un altro capitolo per Ilary Blasi, che dopo l’addio a Francesco Totti, arrivato a oltre 20 anni dall’inizio della loro storia, ha salutato anche L’Isola dei Famosi, reality che ha condotto per diverse edizioni. L’ultima, per altro, nel bel mezzo della sua crisi matrimoniale. 

La scorsa settimana si è fatto anche il nome di Chiara Galiazzo come papabile concorrente de L’Isola dei Famosi, ma la cantante non ha ancora confermato (o smentito) se farà parte del cast del reality. Nel frattempo, però, Vladimir Luxuria sembra aver arruolato altri importantissimi nomi del mondo dello spettacolo italiano. Chi sono?

Secondo alcune indiscrezioni, alcuni personaggi avrebbero già firmato la trattativa, fra cui Marina Suma, Joe Bastianich, Alan Friedman e Samuel Peron; incerta invece la presenza di Rossella Erra, che pare indecisa. Qualcuno ha vociferato che Antonio Caprarica fosse pronto a partire per l’Honduras, ma alcuni problemi personali hanno bloccato la sua partenza.

L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria è in arrivo!

Sembra che per L’Isola dei Famosi siano pronti a partire anche altri personaggi già noti nel mondo dei reality: a chi ha pensato Vladimir Luxuria? Innanzi tutto al modello e volto di Temptation Island, Artur Dainese. Nel 2023 il ragazzo ha partecipato a Supervivientes (medesimo programma in Spagna) e sarebbe pronto a volare in Honduras per fare parte anche del cast italiano!

Il secondo arruolato da Vladimir sarebbe Francesco Benigno, l’attore palermitano che nel 2005 ha partecipato a La Fattoria. Sempre dello stesso reality, ma della stagione precedente, potremmo ritrovare all’Isola dei Famosi l’ex pornostar Selen, che approderebbe nel cast con il suo vero nome: Luce Caponegro.

Ancora, poi, potrebbe essere nel cast anche Matilde Brandi, che nel 2022 ha partecipato al GF Vip di Signorini, nell’edizione in cui ha trionfato Zorzi. E ancora, infine, potremmo trovare un nome inedito al mondo dei reality: Edoardo Stoppa, noto per esser stato inviato di Striscia la Notizia dal 2008 al 2020.

Il cast

Di seguito tutti i nomi del cast de L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria:

  • Alan Friedman | Giornalista
  • Artur Dainese | Modello
  • Edoardo Stoppa | Inviato
  • Francesco Benigno | Attore
  • Joe Bastianich | Imprenditore
  • Luce Caponegro | Ex attrice hard, oggi imprenditrice
  • Matilde Brandi | Ballerina
  • Marina Suma | Attrice
  • Samuel Peron | Ballerino

Ma non è finita qui…all’Isola dei Famosi potrebbe arrivare anche una news entry davvero speciale. Di chi si tratta?

Chi è Pietro Fanelli?

Pietro Fanelli potrebbe volare in Honduras insieme al cast de L’Isola dei Famosi: se il nome non vi dice niente, vi sveliamo noi chi sia e cosa faccia. Lui è un giovane modello, nonché protagonista del reality targato Netflix, Summer Job. Lo stesso a cui ha partecipato Matthias De Donà, fratello minore della più nota Giaele.

A quanto pare, l’esperienza a Summer Job non è stata il massimo per Pietro, che ha creato un piccolo dramma via social, venendo poi sbugiardato da un noto tiktoker. Cosa aveva detto sul programma Netflix? Ecco cosa riporta Webboh: “Dato che sono un megalomane narcisista e egocentrico e sono molto impulsivo e impaziente, ho avuto la tragica e stupida idea di partecipare a un reality show, che è la più grande trashata e schifezza che abbia mai visto. Partecipare mi crea una vergogna e un disgusto incolmabili”.

@marcosantarpia #greenscreen SHOCK: @pietrofanelli racconta la sua PESSIMA esperienza nel reality Netflix Summer job 😱 #netflixsummerjob #summerjob #summer #netlix #netflixitalia #pietrofanelli #matildegioli #fypシ ♬ suono originale – @marcosantarpia

La sua clip di presentazione, invece, raccontava quanto segue di lui: “Ho 20 anni e per me apparire è una delle cose più importanti, la bellezza non ha bisogno di essere spiegata, è lì per diritto divino. Mi sento un po’ Dorian Gray un po’ Lady Oscar. Cerco l’antidoto all’eterna giovinezza. Non ho mai lavorato un giorno nella mia vita perché non voglio sprecare nemmeno un secondo per fare qualcosa che non mi piace, è troppo crudele. Vivo da vagabondo, cammino fra le città e trovo massima soddisfazione nell’accarezzare una panchina bagnata e far scivolare la mano. Penso che sia arte questo”.

Seguici su Instagram