Siamo alla follia: Pier Silvio Berlusconi ha messo un veto assurdo all’Isola dei Famosi, ecco quale

Pier Silvio Berlusconi fuori controllo: all'Isola dei Famosi arriva un divieto assurdo. Scopri quale a seguire nell'articolo!

Dallo scorso anno, Pier Silvio Berlusconi ha istituito delle nuove regole per i reality di Mediaset; dopo lo stravolgimento del Grande Fratello, arriva anche un assurdo divieto per L’Isola dei Famosi. Cosa succede?

Il programma di Alfonso Signorini sta per giungere al termine, dopo mesi e mesi di messa in onda, e su Canale 5 si fa spazio L’Isola dei Famosi, questa volta condotto da Vladimir Luxuria. Ilary Blasi ha lasciato ancora una volta il posto a uno dei suoi opinionisti, come fu all’epoca proprio per il Direttore di Chi che diventò conduttore del Grande Fratello.

C’è grande tensione su quelli che saranno i concorrenti del cast de L’Isola dei Famosi, ma nelle ultime ore, una decisione di Pier Silvio Berlusconi ha sconvolto il grande pubblico: cosa succederà nella nuova edizione del reality? Dal prossimo 8 aprile potrebbe accadere qualcosa di retrogrado e mai visto prima.

Ieri pomeriggio, durante la rubrica Password di RTL, Gabriele Parpiglia ha svelato le intenzioni di Pier Silvio: sembra che i naufraghi della prossima stagione de L’Isola dei Famosi tassativamente non potranno avere alcun tatuaggio sul corpo. La conferma da parte della Produzione del programma non è ancora arrivata, ma se dovesse essere così sarebbe davvero un passo indietro. Di circa mille anni.

Niente tatuaggi a L’Isola dei Famosi

Gabriele Parpiglia ha rivelato che l’intenzione di Pier Silvio Berlusconi sia ancora quella di ripulire la sua televisione dal trash. Ha iniziato dal Grande Fratello, ma a quanto pare – non contento – vuol mettere mano anche su L’Isola dei Famosi. Il giornalista, durante la trasmissione radio, ha spiegato quali siano le intenzioni del figlio del più noto Silvio.

Ecco le parole di Parpiglia: “Ufficializziamo la data, il programma partirà l’otto aprile e ci saranno nip e vip. La posizione di Alvin era in bilico e alla fine ci sarà Dario Maltese. Questa è la linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi. L’intenzione è di togliere il trash è chiaro. Pier Silvio Berlusconi l’ha detto in conferenza stampa ‘a me non interessa fare un punto in meno di share, io voglio che il ridotto della mia azienda sia pulito’. Se questa è la scelta allora ben venga. Anche al Grande Fratello hanno scelto questa linea”.

Sui tatuaggi, poi, il giornalista ha detto: “Se è vero che c’è una nuova direttiva secondo la quale partecipanti tassativamente non dovranno avere tatuaggi? Questa qui è una notizia che ho avuto questa mattina. Sì, non vedremo – a differenza dell’anno scorso con Luca Daffrè – a L’Isola dei Famosi dei personaggi tatuati. Come mai? Sai, oggi con un tatuaggio tu puoi raccontare una storia, puoi aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct, io allora condivido”.

Le nuove regole di Pier Silvio Berlusconi

Le nuove regole di Pier Silvio Berlusconi quindi verranno riproposte anche per L’Isola dei Famosi; i reality di Canale 5, quindi, vanno sempre più verso una nuova generazione, fatta di crisi isteriche, pianti finti, litigate imbarazzanti e flirt inventati ad hoc. Ma assolutamente senza tatuaggi. Scacco matto al trash!

Seguici su Instagram