Isola dei Famosi, la nuova inviata è bellissima ed è pronta a partire per l’Honduras ma… Non esiste!

Chi sarà la nuova inviata de L'Isola dei Famosi? La bellissima ragazza arruolata in realtà non esiste: i dettagli a seguire nell'articolo

L’Isola dei Famosi sta per tornare e avrà una nuova inviata: la ragazza è bellissima e famosissima, ma in realtà non esiste. In che senso?

L’Isola dei Famosi, come sappiamo, è vittima delle nuove regole di Pier Silvio Berlusconi; dopo aver sostituito Ilary Blasi con Vladimir Luxuria e aver vietato i tatuaggi nel programma, il figlio del noto imprenditore ormai defunto ha pensato a un nuovo inviato che avrà il compito di mediare fra l’Honduras e l’Italia.

A questo proposito si è fatto il nome di Alba Renai, una ragazza bellissima, molto seguita sui social. Lei però non esiste: si tratta infatti del risultato dell’Intelligenza Artificiale, la stessa – per capirsi – che sarebbe stata utilizzata anche per manipolare la famosa foto di Kate Middleton insieme ai figli.

Lo spoiler circa la nuova inviata de L’Isola dei Famosi è stato fatto dal portale Il Sussidiario, ma non è stato confermato né da Berlusconi Jr., né tantomeno dall’entourage del reality. Alvin, comunque, sembra ormai essere sulla via del tramonto della sua esperienza in Honduras. Sarà davvero sostituito da una persona che non esiste?

Chi è la nuova inviata de L’Isola dei Famosi?

Il portale che ha parlato per primo della presunta nuova inviata de L’Isola dei Famosi ha riportato quanto segue: “Alba Renai è la prima inviata virtual nella storia del reality show, prevista a L’isola dei famosi 2024. Questa è la prima grande anticipazione tra gli spoiler di L’isola dei famosi 2024 e le altre future edizioni del reality in onda sulle reti TV e Streaming Mediaset, che si profila a prima firma Il sussidiario.net”.

Alba Renai è già stata utilizzata dalla rete Mediaset nella versione spagnola de L’Isola dei Famosi, ovvero Supervivientes. Per questo motivo, dunque, si ipotizza che anche l’azienda di Pier Silvio Berlusconi potrebbe utilizzare questo escamotage per munirsi di una nuova inviata per il reality di Canale 5. Certamente in termini di costi farebbe la differenza.

Chi è Alba Renai?

Come abbiamo detto, Alba Renai non esiste, sebbene sui social sia molto seguita: su Instagram, ad esempio, vanta ben oltre i 7mila followers. Numero certamente destinato a salire nel corso del tempo. Si tratta di una ragazza bellissima, con lunghi e mossi capelli castani e occhi scuri. Il suo personaggio è un’instancabile viaggiatrice, che vuole scoprire tutte le meraviglie che il mondo propone.

Mediaset potrebbe quindi sperimentare per prima l’inserimento di una donna creata con l’Intelligenza Artificiale all’interno di una sua trasmissione. Sarà davvero lei la nuova inviata de L’Isola dei Famosi? Il pubblico del reality, comunque, è spaccato in due: da una parte c’è chi è incuriosito dall’idea, dall’altro chi invece la condanna potentemente.

Chi saranno gli opinionisti?

Oltre alla nuova (e presunta) inviata, L’Isola dei Famosi si prepara ad accogliere anche una nuova opinionista: Sonia Bruganelli si sarebbe fatta spazio all’interno del programma, prendendo il posto di Luxuria, che oggi è alla conduzione. Il secondo opinionista potrebbe essere un volto già visto nella trasmissione: stiamo parlando di Alvin, che lascerebbe il suo posto ad Alba Renai, per approdare sulle comode poltrone nello studio dell’Isola.

Seguici su Instagram