Kate Middleton, il video dell’annuncio della malattia desta sospetti: l’anello che compare e scompare e altri dettagli

Il video di Kate Middleton desta sospetti: cosa c'è che non va? Alcuni dettagli inquietanti lasciano credere che sia finto...

Kate Middleton è tornata ad apparire pubblicamente e lo ha fatto tramite un video condiviso sui social proprio dai canali principali e ufficiali dei Principi del Galles, ma qualcosa non torna…

Negli ultimi mesi si è detto di tutto sulla moglie di William e ora, finalmente, la parola è spettata proprio alla diretta interessata: tutti hanno temuto il peggio dall’annuncio della notizia della sua misteriosa operazione all’addome e adesso, in effetti, la diagnosi appare chiara. A confermarlo è stata proprio la stessa Kate.

La Principessa del Galles ha un cancro allo stomaco: non sappiamo se l’operazione affrontata è stata davvero l’ileostomia, ma quel che è certo è che Kate Middleton ha passato un periodo davvero difficile e insieme a lei tutta la sua famiglia. Al momento, come dichiarato dalla moglie del primogenito di Re Carlo, sta effettuando alcune terapie preventive per evitare che il tumore raggiunga altre parti del corpo.

Nonostante l’annuncio pubblico tramite un video pubblicato ufficialmente dai coniugi Windsor, qualcuno ha trovato delle criticità: in alcuni frame della clip, infatti, si notano dei dettagli inquietanti, come ad esempio l’anello alla mano di Kate, che appare e scompare a seconda dell’inquadratura. Ma non è finita qui…

Kate Middleton ha il cancro: ecco cosa ha detto

Kate Middleton ha il cancro e la notizia è stata proprio confermata da lei stessa nel video condiviso sui social: la notizia è arrivata inaspettatamente nella serata di venerdì 22 marzo 2024. Il motivo di tanta fretta è solamente uno: la Principessa, suo marito e l’intero entourage hanno voluto spiegare di persona cosa stesse accadendo, piuttosto che temere che la news uscisse da altre fonti.

Come sappiamo, infatti, nelle scorse settimane la cartella clinica di Kate è stata trafugata dagli archivi della London Clinic, che a sua volta ha aperto un’indagine interna per capire cosa sia successo. Al momento per questo motivo ci sono tre persone dello staff sospese, ma non sappiamo in che modo e in quale misura c’entrino con il furto del documento privato.

Il testo dell’annuncio di Kate Middleton è stato scritto da lei in persona e ha commosso il mondo intero; nel programma televisivo Sunday With Laura Kuenssberg, la giornalista Victoria Newton ha dato ulteriori informazioni circa la decisione presa dalla Principessa del Galles: “Mi risulta che la principessa abbia preso la decisione due settimane fa di fare questa dichiarazione pubblica”.

E ancora: “La cosa fondamentale per lei come madre è proteggere quei tre bambini. Non voleva che andassero a scuola, perché le chiedessero ancora più cose di quanto già accadessero. Il suo piano è sempre stato quello di aspettare fino all’ultimo giorno del trimestre così che George, Charlotte e Louis stessero a casa”. Tutto giusto, ma cosa c’è che non torna?

I dettagli inquietanti nel video

Il video in cui Kate Middleton parla della sua malattia è stato pubblicato nel tardo pomeriggio del 22 marzo 2024; la Principessa appare nel giardino della sua residenza in campagna, con abiti casual, bellissima nonostante il viso particolarmente provato. A vederlo così fa semplicemente tenerezza; pensare che una giovane mamma debba affrontare una situazione così difficile lascia tutti nello sconforto, ma…

A distanza di poche ore dal rilascio del video sul web, molti utenti dei social hanno notato delle criticità: ci sono infatti delle cose che non tornano. Quali? L’anello di Kate che appare e scompare, le righe nere del suo maglione che si riflettono sul legno lucido della panchina e ancora il viso della Principessa stessa, che rimane fermo, lasciando muovere solo le sue labbra.

Alcuni, infatti, suggeriscono che – esattamente per la foto con i figli – si tratti anche in questo caso di Intelligenza Artificiale: è davvero così? A essere onesti, in effetti, qualcosa di poco chiaro si riesce a cogliere, ma ovviamente niente che sia stato confermato da note agenzie stampa o simili. Se il video fosse davvero finto, ci sarebbe da chiedersi solo una cosa: dov’è finita Kate Middleton?

Di seguito il video originale condiviso sul profilo Instagram dei Principi del Galles:

Qui, invece, tutte le criticità fatte emergere dagli utenti del web (sui social ce ne sono milioni):

Seguici su Instagram