Non c’è pace per Kate Middleton: furto della cartella clinica per scoprire che malattia abbia

Rubata la cartella clinica di Kate Middleton per scoprire quale malattia abbia: cosa sta succedendo a Londra?

Kate Middleton non riesce a trovare pace e con lei nemmeno la sua famiglia: nelle ultime ore è stata rubata la cartella clinica della London Clinic per scoprire che malattia abbia.

Ormai il nome della Principessa del Galles è sulla bocca di tutti: a Londra ne stanno succedendo di tutti i colori; dallo scorso gennaio, infatti, non si fa che parlare della malattia di Kate Middleton e di cosa le sia realmente successo. Come sappiamo, la moglie di William si è sottoposta a una misteriosa operazione all’addome e dal 25 dicembre è completamente sparita dai radar.

Nemmeno il suo staff ha notizie di lei e ovviamente sono partite le teorie complottiste: c’è chi dice che sia morta, chi invece sostiene che quella vista di recente sia solamente una sua sosia. E in effetti, una sua sosia ufficiale sarebbe stata davvero avvistata al fianco di William d’Inghilterra.

Nelle ultime ore, comunque, la segretissima cartella clinica di Kate Middleton è stata trafugata dall’ospedale dove è stata ricoverata. Ancora oggi sull’operazione c’è il più totale riserbo, anche se qualcuno ipotizza una ileostomia, e sulla sua malattia vige il mistero. Come hanno fatto a rubare il documento privato della Principessa?

Rubata la cartella clinica di Kate Middleton

Sembra che un dipendente della London Clinic, l’ospedale in cui è stata ricoverata Kate Middleton, abbia cercato di rubare la cartella clinica della Principessa del Galles per scoprire finalmente che malattia abbia o abbia avuto. Ovviamente, per fare in modo che il documento non circolasse al di fuori delle persone preposte, le misure di sicurezza sono sempre state serratissime.

Nonostante ci fossero due poliziotti a piantonare il portone principale della clinica, sia di giorno che di notte, ci sarebbe stato comunque il furto della cartella clinica di Kate. La news è trapelata dal Mirror, ma non è stata ancora confermata dai portavoce della Famiglia Reale. A quanto pare, però, il garante della privacy – l’Information Commisioners’ Office – ha rivelato di aver ricevuto la notifica di violazione.

Insomma, c’è stata davvero una falla nel sistema. Nel frattempo, l’ospedale che ha avuto come paziente Kate Middleton ha avviato un’inchiesta interna ed è probabile che salterà presto qualche testa. Ma cosa è successo? Ancora non esistono dettagli in merito. Sul Mirror leggiamo: “Crediamo fermamente che tutti i nostri pazienti, qualunque sia il loro status, abbiano diritto alla privacy e la riservatezza per quanto riguarda informazioni mediche”.

Cos’è la London Clinic?

La London Clinic è fra gli ospedali più rinomati al mondo ed è spesso scelto dalla Royal Family per gli interventi e le terapie dei reali. Anche Re Carlo – che oggi ha scoperto di avere un cancro – è stato operato nell’ateneo sanitario, proprio nello stesso periodo in cui sua nuora Kate si trovava in convalescenza.

Questa – se la notizia venisse verificata – sarebbe la prima volta che accade qualcosa di simile: il fatto increscioso, ovviamente, ha messo in cattiva luce anche la clinica, sebbene non tutti i membri della stessa siano responsabili. La cartella clinica di Kate Middleton potrebbe essere nelle mani sbagliate e la malattia della Principessa potrebbe essere svelata al pubblico a breve. 

Seguici su Instagram