Antonella Clerici, il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi nel giorno dell’anniversario della sua morte

Antonella Clerici ha ricordato Fabrizio Frizzi, morto il 26 marzo di 6 anni fa: cosa ha scritto la conduttrice?

Antonella Clerici ha ricordato il collega Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente qualche anno fa. Anche Carlo Conti, successivamente, ha omaggiato il collega.

Oggi, 26 marzo, non è un giorno qualsiasi per il mondo del piccolo schermo; Antonella Clerici e Carlo Conti lo sanno bene: nel 2018, lo stesso giorno, è morto Fabrizio Frizzi. Per i due conduttori il collega era più che un collaboratore, un amico e a tratti un fratello. Sono passati sei anni, ma il suo ricordo è ancora indelebile.

In occasione dell’anniversario della sua scomparsa, Antonella Clerici e Carlo Conti hanno ricordato ancora una volta Frizzi, condividendo entrambi una foto tenerissima del fortunato trio, oggi purtroppo rimasto un duo. Come specificato, lo stimato conduttore è venuto a mancare nel 2018. Ma a causa di cosa?

Nell’ottobre del 2017, un anno prima il decesso, durante le registrazioni de L’Eredità, Fabrizio Frizzi è stato colpito da un’ischemia. Immediatamente portato al Policlinico Umberto I di Roma, fu dimesso pochi giorni dopo. Purtroppo la malattia ha presentato diversi strascichi, intaccando il cervello. Il conduttore è morto per un’emorragia cerebrale, anche se molti rimasero convinti che avesse sviluppato un tumore al cervello.

Fabrizio Frizzi: Antonella Clerici ricorda

Su Instagram, pubblicando una foto in compagnia di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, Antonella Clerici ha scritto: “Ricordo quella giornata di sorrisi quando ancora c’era una speranza. Sono passati 6 anni ma sei sempre con noi”. Anche il conduttore del Tale e Quale Show ha voluto ricordare il collega ormai scomparso.

Conti, pubblicando la stessa tenera foto, ha scritto: “Ciao Fabri, sei sempre con noi“. Anche Carlotta Mantovan, di recente vista a Ballando con le Stelle, ha ricordato così il suo ex marito, nonché padre di sua figlia Stella: “Parliamo di Fabrizio tutti i giorni, le racconto cosa diceva papà, cosa piaceva a papà… Io ero quella seriosa della coppia, lui il creativo. Ma devo dire che lei si ricorda tutto”.

Seguici su Instagram