Paola Di Benedetto è furiosa dopo la notizia della relazione clandestina con Fedez: ecco cosa ha detto

Cosa è successo davvero fra Paola Di Benedetto e Fedez? La modella smentisce i rumors sulla relazione clandestina

Paola Di Benedetto non ha preso bene i rumors su un suo flirt clandestino con Fedez: cosa ha detto? L’ex fidanzata di Federico Rossi ha categoricamente smentito questo pettegolezzo.

Qualche giorno fa si è sparsa a macchia d’olio la news che vedrebbe Paola Di Benedetto pietra dello scandalo tra Fedez e Chiara Ferragni: secondo alcune voci, infatti, l’influencer siciliana avrebbe sedotto il rapper, quando era ancora sposato con l’imprenditrice digitale di Cremona. 

Il diretto interessato non ha parlato di questi rumors, evitando di dare adito a questo tipo di pettegolezzi infondati. Anche Chiara Ferragni ha mantenuto il silenzio sulle presunte scappatelle di suo marito, che dopo la separazione è stato avvistato a Parigi a baciare per ore una donna misteriosa.

Anche questo gossip è stato smentito, stavolta da Fedez stesso a Striscia la Notizia. Ora, dopo qualche giorno dallo scoppio dello scandalo che vede protagonista Paola Di Benedetto, quest’ultima ha deciso di intervenire e dire la sua: secondo le sue parole fra lei e il rapper non ci sarebbe mai stato nulla.

Paola Di Benedetto smentisce il flirt con Fedez

Tra Fedez e Paola Di Benetto non c’è stato assolutamente nulla: a dirlo è proprio lei, l’ex fidanzata di Rkomi. La smentita è arrivata attraverso persone a lei vicine che hanno parlato con il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Ma cosa sappiamo? A quanto pare l’influencer sarebbe davvero furiosa.

A diffondere il pettegolezzo ci ha pensato Alessandro Rosica, che ha parlato di una scappatella durante il periodo in cui il rapper era ancora sposato con Chiara Ferragni. Secondo il magazine Chi, Paola Di Benedetto potrebbe passare per vie legali, querelando per diffamazione chi ha messo in giro questa voce.

A confermare che Paola voglia agire tramite avvocati ci hanno pensato proprio le fonti a lei vicine, che sono state raggiunte dai giornalisti del noto settimanale. C’è da dire, che Chiara Ferragni avrebbe tolto il follow da Instagram alla Di Benedetto, forse dando credito ai rumors su lei e suo marito.

Insieme a Chiara, anche Valentina e Francesca Ferragni, sorelle della nota imprenditrice digitale, hanno smesso di seguire la ragazza sui social. Secondo alcuni, tuttavia, il motivo che avrebbe spinto le tre ad agire così non avrebbe affatto a che fare con il presunto flirt fra la modella e Fedez che – appunto – è stato smentito. 

Seguici su Instagram