Fedez ha baciato un’altra? «Hanno limonato per 3 ore a Parigi» (FOTO)

Fedez ha baciato un'altra ragazza a Parigi? Elisa De Panicis testimonia quando visto su Instagram «Hanno limonato per 3 ore» (FOTO)

Elisa De Panicis sgancia una bomba inaspettata su Fedez. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato una storia in cui confessa di aver visto il rapper baciare appassionatamente una donna (che non è Chiara Ferragni!).

Fedez al momento si trova a Parigi per la Fashion Week, ed è proprio nella capitale francese che sarebbe stato avvistato mentre «limona» una ragazza misteriosa. Proprio il giorno prima della notizia, il marito di Chiara Ferragni aveva postato una storia Instagram in sostegno della moglie, che aveva lasciato presagire uno spiraglio di speranza per la fine della crisi che la coppia sta attraversando.

Al momento non ci sono stati commenti o smentire da parte di Fedez sulle dichiarazioni di Elisa De PanicisMa stando al suo profilo Instagram, l’influencer pare abbia già rimosso la storia in cui svelava quanto visto.

Fedez: chi è la ragazza che avrebbe baciato a Parigi?

Dopo aver pubblicato una storia a sostegno di Chiara Ferragni, dopo il caso della copertina dell’Espresso con il volto dell’imprenditrice truccata da Joke, Elisa De Panicis ha sganciato la bomba.

«Tra Fedez che a Parigi si limonava una tipa davanti a me per tre ore e la cover de L’Espresso, ma dico io! WTF? Senza parole. Posso solo dire che #WeDontNeedAMenToBeAWan».

Al momento non sono stati forniti dettagli sull’identità della ragazza in questione. Quel che è certo è che, se altre persone hanno visto quanto descritto da De Panicis, nuove fonti non tarderanno ad arrivare.

Elisa De Panicis Fedez

Fedez difende Chiara Ferragni per la copertina de L’Espresso

La cover de L’Espresso ritrae Chiara Ferragni truccata come un pagliaccio, il titolo in copertina recita: “Ferragni Spa. Il lato oscuro di Chiara”. Fedez ha deciso di difendere la moglie, nonostante la separazione: «Espresso a quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia».

Nella storia appare Donato Ammaturo, editore della testata da maggio 2023, truccato a sua volta da clown. Nella seconda storia Fedez pubblica un estratto dell’articolo di Domani su Marcello Minenna, ex direttore dell’agenzia delle Dogane indagato per corruzione collegato ad Ammaturo. Minenna avrebbe ”salvato” Ludoil ( l’azienda di Ammaturo che opera nella vendita all’ingrosso di prodotti petroliferi).

Fedez, quindi, dichiara: «Ma delle intercettazioni di esponenti della mafia in cui si parla del proprietario de L’Espresso ne parlerete mai? Ah no, da quando vi ha comprato stranamente non ne parlate più».

Seguici su Instagram