Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Paola Di Benedetto? Scoppia il gossip: ecco cosa è venuto fuori

Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Paola Di Benedetto per "mesi e mesi": chi lo ha detto? Leggi i dettagli a seguire

La separazione di Fedez e Chiara Ferragni sta facendo emergere il lato torbido della relazione patinata che a quanto pare fingevano di avere: lui ha tradito lei con Paola Di Benedetto?

In questi giorni si è detto davvero di tutto sull’affaire Ferragnez, ma ovviamente cosa ci sia di vero possiamo solo presupporlo, senza poterci affidare a una conferma da parte di uno dei due interessati. È emerso che Fedez abbia citato per danni sua moglie Chiara, diffidandola per la condivisione impropria delle foto dei figli sui social network.

Lei, di contro, ha diffidato lui dal parlare della loro storia d’amore nell’intervista di Belve che dovrebbe registrare il prossimo 27 marzo. Insomma, il caos è ormai palpabile e ora arriva un altro scandalo: Fedez ha davvero tradito Chiara Ferragni con Paola Di Benedetto? Come sappiamo, il rapper e sua moglie conoscono bene l’ex gieffina e non sarebbe quindi da escludere l’ipotesi tradimento…

La (ex?) coppia, infatti, conosce Paola per via della sua storia con Rkomi: il cantante e il rapper sono stati giudici di XFactor in una vecchia edizione del talent e, a quel tempo, l’artista di Nuovo Range era fidanzato proprio con la Di Benedetto. Motivo per il quale le due coppie si divertivano a fare uscite a 4, documentando – ovviamente – tutto sui social.

Fedez ha tradito Chiara Ferragni?

I pettegolezzi sui baci infuocati di Fedez a Parigi hanno fatto il giro del web grazie a una storia di Elisa De Panicis: l’ex gieffina, infatti, si trovava a Parigi e ha scritto via Instagram di aver avvistato il rapper in compagnia di una ragazza con la quale si sarebbe baciato per ore. Nelle ultime ore, raggiunto da Staffelli, il marito di Chiara Ferragni ha categoricamente smentito le voci sul suo presunto tradimento, ma a poca distanza dalle dichiarazioni è arrivata una nuova bomba.

Fedez ha davvero tradito Chiara Ferragni con Paola Di Benedetto? A quanto pare il rapper avrebbe avuto più di una scappatella clandestina durante il matrimonio con la famosa influencer di Cremona. La situazione, ora come ora, non appare affatto serena e gli interessati sono sempre sulla bocca del gossip italiano. Secondo Alessandro Rosica, il vero problema di Chiara e Federico sono i loro amici: da una parte e dall’altra, nessuno ha mai cercato di mediare, fomentando così gli attriti fra loro.

La reazione di Paola Di Benedetto

Al momento nessuno degli interessati ha voluto smentire la notizia e questo già farebbe presagire qualcosa di strano: perché Fedez o Paola Di Benedetto non hanno fatto chiarezza su quanto accaduto (o non accaduto)? Sempre l’esperto di gossip, poi, ha dichiarato quanto segue: “Tra le tante accuse della famiglia Ferragni ci sarebbe una clamorosa presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola di Benedetto. Infatti tutti hanno appena litigato per lei. Ricordiamo che Paola è molto conosciuta per aver rovinato tantissime famiglie, soprattutto quelle dei calciatori“.

Dunque, secondo Alessandro Rosica, Chiara Ferragni sarebbe stata influenzata proprio dai tradimenti di Fedez e – quindi – la rottura sarebbe dipesa anche da questo, sebbene la stessa influencer sostenga che la scelta di lasciarsi sia stata proprio del rapper. Sempre l’esperto di gossip, comunque, ha sottolineato che potrebbe trattarsi di chiacchiere infondate. Sarà vero? Quello che è certo, per adesso, è il malessere generale sia di uno che dell’altra.

Paola Di Benedetto dal canto suo rimane in silenzio: via social non ha detto nulla sul presunto tradimento di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni, consumatosi proprio con lei. È chiaro, tuttavia, che se il flirt fra i due fosse confermato, questo vorrebbe dire che sì il cantante ha tradito sua moglie, ma anche l’ex gieffina ha tradito il suo ex fidanzato Rkomi. Ancora, dunque, la situazione farebbe capire che il rapper non ha tradito solo Chiara, ma anche il suo amico ed ex collega.

Seguici su Instagram